Filo dopo laser diodo

SimonaMirto
15 gen 2019 · Ultima risposta: 22 gen 2019

Gentili Dottori, ho appena cominciato trattamenti di epilazione viso con laser Diodo presso un Centro Medico. La Dottoressa mi ha vietato l'uso di lamette e silkepil per non vanifacare il suo lavoro, ma per rendermi presentabile nel quotidiano mi ha proposto la depilazione con filo o con pinzetta entro pochi giorni successivi al trattamento, senza più toccarli fino al successivo. Facendo letture sul web scopro che questo suo metodo non è condiviso dai più, e per questo mi sorgono perplessità circa l'efficacia del metodo stesso. Ho già svolto in passato cicli di luce pulsata totalmente inefficaci e che anzi hanno peggiorato il problema. Ho tentato poi con laser fai da te della Homedics che nemmeno ha dato risultati... Adesso vorrei realmente risolvere e fidarmi solo con informazioni chiare e sicure. Attendo quindi i vostri pareri... Il mio pelo ormai è duro, nero e spesso a seguito di anni di lamette per i trattamenti fallimentari. Cordiali saluti

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

SALVE con il laser di ultima generazione nel mio studio i miei pazienti hanno risolto i loro problemi in poche sedute importante è osservare alcuni piccoli accorgimenti mai cerette o pinzette durante i trattamenti.

Gentile paziente,
le consigliamo di attenersi alle indicazioni del suo medico e di non farsi condizionare da letture improbabili sul web.
Se ha dei dubbi li esponga alla sua dottoressa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le consiglio laser alessandrite

bisogna ricorrere al laser alessandrite. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Ma perché vi affidate ancora alle “letture sul web“ possibile che ancora non abbiate capito che al 90% sono informazioni false messe in giro da chi vuole accalappiare i gonzi che ci credono? Segua i consigli della sua dottoressa e lasci stare queste fesserie

Buonasera Gent.ss.Sig.ra!
Colgo l’occasione innanzitutto per salutarla!
Ho letto attentamente il suo messaggio!
Quello che le posso disinteressatamente e personalmente consigliare come Medico Chirurgo perfezionato specialista e perfezionato in Laserterapia che, per ottenere come risultato una Epilazione permanente progressivamente definitiva lei non debba fare né un laser Diodo né una luce pulsata, ma bensì affidarsi ad un medico che disponga nel suo studio di una piattaforma laser con sorgente Alessandrite 755 nm... il gold standard per epilazione su tutti i fenotipi anche con pelo chiaro e sottile!
Nel mio ambulatorio per eseguire questo trattamento dispongo di un laser “Syncro excellium 3.4 Deka con manipolo ”Moveo” unico nel suo genere, che mi consente di eseguire personalmente trattamenti di epilazione medica permanente, velocemente, in assoluta sicurezza, soprattutto indolori e garantendo performance nel risultato!
Pertanto resto a sua disposizione per ulteriori dubbi!

Cordiali Saluti
Dott.Maurizio Cursano.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 16 ago 2021
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 4 gen 2021
Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2019
Cellulite
5 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Psoriasi
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2020
Depilazione laser
40 Risposte, Ultima risposta: 5 nov 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2018
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente