Frequenza sedute laser diodo medico

Namaste
5 lug 2017 · Ultima risposta: 29 mag 2018

Buongiorno, Volevo sapere di solito quanto intercorre tra le varie sedute con laser a diodo, in particolare tra la prima e la seconda. È possibile fare il trattamento a ridosso di una vacanza al mare? Si può fare durante l'allattamento?

Annuncio

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Laser medicali sono i migliori...nel sio caso consiglio se i peki sono scuri Lightsheer Lumenis certificato Fda..non se,ne pentira'.dr Paolo Ciuti

5 sedi di Brescia, Pisa...

Si rivolga ad un medico estetico che possa valutare la sua situazione complessivamente. I Laser sono un valido percorso da seguire con risultati molto soddisfacenti e duraturi, vedrà che pian piano diminuiscono e per diversi anni si toglierà il pensiero. Il percorso totale potrebbe durare 2 anni circa e ci sono circostanze generali di salute, ad esempio, squilibri ormonali che potrebbero influire nella ricomparsa.
Si affidi allo specialista a fin di evitare risultati scarsi o addirettura danni da ustione quali macchie e cicatrici.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Anna Maria Corbianco

Come già ho risposto laser Alexandrite o Diodo in un centro medico

La depilazione "permanente" non esiste, si può parlare di epilazione a lungo termine. I trattamenti migliori sono il laser Alexandrite o Diodo in un centro medico, i dispositivi delle estetiste sono depotenziati e quindi hanno un effetto ridotto

Salve, si rivolga ad un centro medico specializzato con apparecchiatura certificata medica Fda e Ce..non se ne pentira'...Cordiali saluti dr Paolo Ciuti

5 sedi di Brescia, Pisa...

Gentile paziente,
le sedute sono in genere a cadenza mensile.
Sconsigliata l'esposizione solare, quindi tendenzialmente meglio evitare i mesi estivi, nessun problema per quel che riguarda l'allattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

In genere le sedute sono a cadenza mensile.

Personalmente effettuo le sedute a distanza di un mese, con un diodo medicale .
Per l'allattamento non ci sono problemi, mentre per l'esposizione solare consiglio di non esporsi nè nelle 2 settimane precedenti il trattamento nè nelle 3 successive .
Cordiali saluti

Buongiorno, e' importante innanzitutto distinguere tra un laser medicale e uno estetico. Tempistiche, frequenze e risultati sono completamente diverse così come anche il numero di sedute necessarie per ottenere i risultati. Nessun problema per l'allattamento mentre per l'esposizione al sole converrebbe aspettare un paio di settimane, ma anche qui dipende molto dalla tipologia di pelle e dalla sua reazione. Per quanto riguarda invece l'intervallo tra la prima e la seconda seduta per noi e standard alla 4 settimana. Le successive sedute le moduliamo soggettivamente.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

5 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Le sedute vanno fatte con cadenza mensile ma da evitare prima di esporsi al sole. Nessun problema per allattamento

Gentile, tra una seduta e l'altra di soloito si fanno passare 3-4 settimane settimane per dare modo al pelo di ricrescere ( non avrebbe senso farle più ravvicinate ). Una seduta di epilazione definitiva a ridosso delle vacanze al mare sarebbe da evitare poichè dopo il trattamento non è opportuno esporsi al sole per almeno 2-3 settimane. Non ci sono particolari problemi invece con l'allattamento. Dottoressa Panzeri

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 3 mag 2019
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 1 mar 2019
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 26 gen 2022
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 11 mar 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 24 mag 2022
Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 31 ott 2018
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 19 apr 2022
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2019
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 13 mag 2023
Depilazione laser
19 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente