Buongiorno, Volevo sapere di solito quanto intercorre tra le varie sedute con laser a diodo, in particolare tra la prima e la seconda. È possibile fare il trattamento a ridosso di una vacanza al mare? Si può fare durante l'allattamento?
Laser medicali sono i migliori...nel sio caso consiglio se i peki sono scuri Lightsheer Lumenis certificato Fda..non se,ne pentira'.dr Paolo Ciuti
Si rivolga ad un medico estetico che possa valutare la sua situazione complessivamente. I Laser sono un valido percorso da seguire con risultati molto soddisfacenti e duraturi, vedrà che pian piano diminuiscono e per diversi anni si toglierà il pensiero. Il percorso totale potrebbe durare 2 anni circa e ci sono circostanze generali di salute, ad esempio, squilibri ormonali che potrebbero influire nella ricomparsa.
Si affidi allo specialista a fin di evitare risultati scarsi o addirettura danni da ustione quali macchie e cicatrici.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Anna Maria Corbianco
Come già ho risposto laser Alexandrite o Diodo in un centro medico
La depilazione "permanente" non esiste, si può parlare di epilazione a lungo termine. I trattamenti migliori sono il laser Alexandrite o Diodo in un centro medico, i dispositivi delle estetiste sono depotenziati e quindi hanno un effetto ridotto
Salve, si rivolga ad un centro medico specializzato con apparecchiatura certificata medica Fda e Ce..non se ne pentira'...Cordiali saluti dr Paolo Ciuti
Gentile paziente,
le sedute sono in genere a cadenza mensile.
Sconsigliata l'esposizione solare, quindi tendenzialmente meglio evitare i mesi estivi, nessun problema per quel che riguarda l'allattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In genere le sedute sono a cadenza mensile.
Personalmente effettuo le sedute a distanza di un mese, con un diodo medicale .
Per l'allattamento non ci sono problemi, mentre per l'esposizione solare consiglio di non esporsi nè nelle 2 settimane precedenti il trattamento nè nelle 3 successive .
Cordiali saluti
Buongiorno, e' importante innanzitutto distinguere tra un laser medicale e uno estetico. Tempistiche, frequenze e risultati sono completamente diverse così come anche il numero di sedute necessarie per ottenere i risultati. Nessun problema per l'allattamento mentre per l'esposizione al sole converrebbe aspettare un paio di settimane, ma anche qui dipende molto dalla tipologia di pelle e dalla sua reazione. Per quanto riguarda invece l'intervallo tra la prima e la seconda seduta per noi e standard alla 4 settimana. Le successive sedute le moduliamo soggettivamente.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Le sedute vanno fatte con cadenza mensile ma da evitare prima di esporsi al sole. Nessun problema per allattamento
Gentile, tra una seduta e l'altra di soloito si fanno passare 3-4 settimane settimane per dare modo al pelo di ricrescere ( non avrebbe senso farle più ravvicinate ). Una seduta di epilazione definitiva a ridosso delle vacanze al mare sarebbe da evitare poichè dopo il trattamento non è opportuno esporsi al sole per almeno 2-3 settimane. Non ci sono particolari problemi invece con l'allattamento. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.