Ho effettuato un trattamento laser diodo su gamba parziale, ma l'operatrice non mi ha fatto indossare gli occhiali. Non ho mai guardato le gambe per tutto il trattamento (15minuti), fissando sempre il soffitto. Posso incorrere in problemi agli occhi? Grazie
Sulla base di quanto descritto non direi, dovrebbe averle puntato il laser direttamente negli occhi. Per il futuro chieda espressamente di ricevere gli occhiali di protezione, può essere che l'operatrice non se ne sia accorta.
Cordiali saluti
No non incorre in nessun przoblema
Può stare tranquilla perché la frequenza infrarossa a 808 nm, l’occhio non la vede quindi deve essere protetta dalla radiazione diretta che può danneggiare ma, se non viene guardata direttamente, non danneggia gli occhi.
Buongiorno non incorre in alcun pericolo se l’operatore non ha puntato direttamente sugli occhi. Diciamo che è stato comunque incauto perché a ve ebbe dovuto farle indossare gli occhiali e indossarli a sua viltà.
se adesso non ha problemi direi di no. però le prossime volte metta gli occhiali
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.