Salve sono una ragazza di 21 anni. 6 giorni fa ho eseguito una epilazione laser vulvare totale. Successivamente mi sono pentita di averla fatta totale poiché, avendo candida recidiva e vulvodinia causata anche dai pantaloni, ho capito che il pelo mi serve come protezione. È possibile tornare indietro o non c’è più niente da fare? Cioè se non faccio più il laser nella zona delle labbra ricresceranno come prima o non potrà mai essere come prima avendo già fatto una seduta?
Buonasera Milena, non si preoccupi, una sola seduta non è sufficiente pertanto i peli ricresceranno. La regione delle labbra inoltre ha uno stimolo ormonale differente quindi i peli ricresceranno. Mi permetto di aggiungere che per quanto riguarda la vulvoodinia può chiedere al suo ginecologo o ginecologa, ci sono numerosi trattamenti disponibili che permettono di vivere l'intimità con meno disagio, cordiali saluti
Stia tranquilla che ricresceranno,avendo fatto solo una seduta.
Milena, intanto la prima cosa che mi verrebbe da dirle è perché non abbia riferito al medico, in visita la sua storia clinica, sicuramente le avrebbe spiegato meglio e probabilmente sconsigliato la seduta. Detto questo non c'è un nesso causa effetto con le sue problematiche ed il laser. Non si preoccupi infine, una sola seduta non le darà assolutamente una epilazione definitiva. Cordiali saluti.
Basta che non faccia più depilazione i peli lentamente ricresceranno, l’epilazione definitiva non esiste.
Non basta una sola seduta per epilare la zona. I peli ricresceranno.
Deve solo aspettare ricresceranno 1 seduta non è sufficiente a raggiungere un risultato a lungo termine
Ciao Milena ,tranquilla,faccia ricrescere i suoi peli, sicuramente con una sola seduta laser(quale laser?)non si ha una importante epilazione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.