Ho fatto tre sedute di epilazione laser l’ultIma a gennaio e il risultato è che mi si è sbiancata molto la zona baffetti rispetto a prima, devo sempre mettere strati di fondotinta senza grandi risultati. Mi sono affidata a un medico, sono disperata non so più cosa fare. Sono andata da un dermatologo e mi ha detto che non si può fare niente
Per il momento si esponga al sole il,più possibile. Saluti
Gentile paziente,
occorrerebbe una valutazione diretta. Si esponga gradualmente al sole utilizzando un filtro solare adeguato, sotto controllo di uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
Si esponga al sole
Rientra con una certa frequenza tra gli effetti indesiderati ma molto spesso è transitoria sa opportunamente trattata. Cordiali saluti
Con l'esposizione al sole tutto dovrebbe andare lentamente a posto
Purtroppo, è un rischio del trattamento laser
In generale, non sapendo quale tipo di apparecchiatura ha utilizzato e con quali modalità, va detto che nel tempo si potrà attenuare/risolvere il suo problema ma... data le molteplici tecnologie utilizzabili le consiglio di rivolgersi al centro che ha praticato il trattameno e, considerando una loro esperienza anche nel gestire tali possibili situazioni, di farsi seguire, in prima istanza, da loro.
l'ipopigmentazione è un rischio intrinseco del laser. è molto visibile rispetto alla zona circostante? con l'arrivo dell'estate, abbronzandosi con cautela usando ovviamente filtri solari la problematica dovrebbe attenuarsi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.