Buona sera, ho notato che la ceretta completa alla zona intima mi crea delle specie di lacerazioni ,reazioni allergiche . Se dovessi fare la depilazione laser intima completa potrei avere problemi?o risolverei il problema delle infezioni perché andrei a fare la ceretta quelle poche volte all'anno e non la irriterei più di tanto?
Gentile paziente per esperienza personale e di molte mie pazienti le sconsiglio di depilare completamente e definitivamente la zona vulvare. Infatti i peli proteggono le piccole labbra dagli sfregamenti dovuti agli indumenti (mutande non in cotone, jeans ecc.). Un uomo non può sapere queste cose!! Se la moda adesso è quella di depilarsi completamente, la segua pure ma non in maniera definitiva. Usi un rasoio che la depilerà benissimo e senza traumi (con un po' di attenzione). Se spunteranno in futuro irritazioni, potrà farsi ricrescere i suoi peli! Se facesse una depilazione definitiva non saprebbe più come ovviare al problema!
Drssa De Stefani
Buongiorno,
non ci sono assolutamente controindicazioni a questo tipo di trattamento.
Si affidi tuttavia ad un centro specialistico dove sia un medico a coordinare il tutto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora non ci sono controindicazioni, ma si rivolga ad un centro qualificato.
Gentilissima,
certamente con l'epilazione progressivamente definitiva risolverà il problema di lacerazioni da ceretta e lametta. Si affidi ad un centro medico che utilizza sistemi laser.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno, l'epilazione definitiva è il trattamento ideale per queste problematiche.poche sedute ed il problema sarà risolto in maniera definitiva. Buona giornata
no. Dr. Elio Fiore Bios center Osimo (An)
Gentile signorina le consiglio un centro medico con un laser Diodo o Alexandrite. Assolutamente nessuna controindicazione
Gentilissima, la depilazione definitiva nelle aree intime viene spesso eseguita proprio per evitare di traumatizzare la zona con cerette ripetute e altri trattamenti che possano predisporre ad infezioni ( molto pericolose vista la delicatezza dell'area ). Si affidi ad un bravo medico laserista ( eviti i centri estetici ) e vedrà che non avrà nessun problema.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.