Laser a diodo come fare quando ricrescono?

Ciuffi
1 ago 2016 · Ultima risposta: 1 set 2016

Salve sono alla 4° seduta di laser a diodo, ma i peli sono molto resistenti, duri e folti a causa del deidroepiandrosterone alto sin dalla pubertà. So che non spariranno del tutto ma a furia di fare ceretta la mia pelle si stava rovinando quindi sono ricorsa al laser. Il 27 ho fatto la seduta e ora sono comparsi i peli alcuni stanno cadendo altri persistono e sono durissimi. Posso passare il rasoio? Ovviamente non posso fare la ceretta non sarebbe opportuno. La ringrazio

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

gent-Sig. per l'epilazione le conviene ripetere le applicazioni fino alla completa assenza di ricrescita. negli intervalli può rimuovere i peli con le pinzette l'importante è che, prima dell'applicazione il pelo sia visibile per 2-3 mm: Dr Elio fiore Bios center Osimo ( an)

(0)
Osimo

Gentile paziente,
può usare il rasoio senza problemi.
Abbia fiducia e prosegua nel trattamento. Alla luce di quanto lei scrive circa i valori ormonali potrà essere un percorso più lungo, ma sicuramente dal buon esito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile Paziente

Il sistema migliore per una epilazione definitiva è l'ALESSANDRITE. Il Diodo può dare risultati discreti ma occorrono molte più sedute.
Cordiali Saluti
Dr Verolino

3 sedi di Caserta, Napoli...

gentile signora si puo' usare il rasoio tra una seduta e l'altra.

La depilazione ha bisogno di più sedute ma sappia che non sarà mai definitiva proprio per la biologia del pelo. Usi pure il rasoio tra una seduta e l'altra ma non la ceretta perché quando si sottopone alla seduta ci deve essere il pelo nel follicolo che funziona da esca per catturare l'energia del laser

Tra una seduta e l'altra i peli si possono "cerare" basta che dopo si attenda per un intervallo adeguato, a seconda dell'area, prima di fare la seduta Laser successiva. Se il Laser DIODO non L e da i risultati sperati; provi il Laser ad Alessandrite !

Gent, può rasarli senza problemi. Cordiali saluti dr.Peroni RanchetRanchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentilissima,
certamente tra una seduta e l'altra è possibile utilizzare il rasoio. Vedrà che risolverà il suo problema e anche la pelle inizierà a migliorare.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentilissima, l'utilizzo del rasoio è possibile tra una seduta e l'altra di laser diodo. Tenga presente che se ha una peluria particolarmente folta e resistente deve avere pazienza, ci vorrà qualche seduta in più.
Cordiali saluti,
Dottoressa Panzeri

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Capillari
7 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 20 gen 2019
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 28 feb 2019
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 12 giu 2019
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 3 mar 2020
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2021
Depilazione laser
29 Risposte, Ultima risposta: 24 nov 2020
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2023
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 12 nov 2024
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 31 ago 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente