Ciao a tutti Da poco ho iniziato a sottopormi al trattamento di epilazione permanente col laser siccome tante mie amiche me ne hanno ben parlato. A casa ho anche un apparecchio per fare la luce pulsata.
Mi chiedevo: se facessi prima o dopo il trattamento laser dall’estetista anche una seduta a casa di luce pulsata potrei ottenere risultati migliori e più velocemente? Se sì, quando mi consigliate di fare la luce pulsata?
Grazie mille ☺️
Gentile paziente,
la luce pulsata casalinga non ha alcuna efficacia. Le sconsiglio di usarla perchè potrebbe irritare la cute tra le sedute laser. senza riuscire a ridurre il numero delle stesse
Lasci perdere le macchinette fai da te.
E noi consigliamo sempre di rivolgersi a personale medico anche per questo tipo di trattamenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di lasciar perdere
Lasci stare, i tempi non si accorcerebbero comunque.
L'apparecchietto che ha a casa lo può anche buttare perché inutile, l'espiazione la farei fare da un medico con un laser accreditato per uso medico
Lo chiamano laser depotenziato dell'estetista..mail laser vero l'estetista non lo puo usare....non mescoli...vada in un centro medico.
già se si reca da un estetista non sta facendo un laser ma un apparecchio a luce pulsata dai prevedibili scarsi risultati. non mescoli con ulteriore inutile apparecchio a casa. rovinerebbe solo la pelle e si causerebbe possibili ustioni.
Non mescoli le cose nella speranza di ottenere maggiori risultati . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.