Salve, tre giorni fa ho fatto il laser a diodo al viso dopo aver fatto alcune sedute di alessandrite ed essermi ritrovata con i peli al viso peggio di prima, ad oggi però mi trovo in una situazione brutta, ho mandibole e mento gonfissimi tipo come se avessi gli orecchioni per intenderci, piena di liquidi in eccesso, la zona non è né bruciata né escoriata la pelle appare integra però ho questo gonfiore dentro molto eccessivo, la lingua gonfia e le orecchie intorpidite, non so cosa prendere né se forse è il caso di andare al pronto soccorso.
Indispensabile una visita.Contatti il medico
Gent.ma paziente, è possibile che ci sia stata una reazione allergica. Si rivolga al medico che ha eseguito il trattamento.
Le consiglio di rivolgersi al centro dove le hanno fatto il trattamento.
Ritorni da chi le fatto il trattamento.
Forse una reazione allergica ai prodotti impiegati nel post trattamento. Chieda al medico che ha effettuato la seduta.
Buongiorno può trattarsi di un edema reattivo e probabilmente con farmaci a base di bromelina potrà migliorare ma senza una visita è difficile darle un parere serio; si rivolga al medico che ha effettuato il trattamento , cordiali saluti Dr Malloggi
Chieda al medico che le ha fatto il trattamento
So faccia vedere dal medico che le ha fatto il trattamento o dal medico curante che le possono prescrivere dopo averla vista una terapia adeguata. Difficile poterla aiutare senza vederla. Strana come reazione post-LASER, può dipendere da svariati fattori.
Era meglio continuare con alessandrite
Buongiorno cara, le consiglio di tornare immediatamente nel centro dove le hanno effettuato il trattamento per capire il motivo di questa reazione. Il laser ad alessandrite funziona sempre, ovviamente il pelo deve essere almeno biondo scuro perché nessun tipo di laser può eliminare il pelo chiaro o bianco o grigio . In questo caso andrebbe fatta la depilazione con ago . Evidentemente non è stato utilizzato il manipolo adeguato al colore dei suoi peli con il laser ad alessandrite, sperando che sia stato un centro medico. Mi permetto di dire questo senza sapere quale sia stato il reale motivo dell'insuccesso dell'alessandrite. Nel frattempo le consiglio di mettere del ghiaccio (cosa che immagino avrà già fatto).
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.