Sono già alle settima seduta di laser Alessandrite al viso presso un centro medico di Catania, ma non riesco a vedere miglioramenti se non un leggero assottigliamento del pelo. Ricrescono ancora tutti, neri e molto lunghi. Non ho problemi ormonali, ho fatto tutti i dovuti controlli. Adesso essendo estate ho interrotto con le sedute e le riprenderò verso ottobre. Nel frattempo in questi mesi estivi posso cerettarmi il viso? O peggioro la situazione buttando via tutte le sedute di laser fatte finora? Vi ringrazio anticipatamente.
Gentile signorina l'unica cosa definitiva nella vita è la morte, nessun medico onesto può garantirle un'epilazione definitiva. Personalmente per l'epilazione dispongo di IPL, NdYAG LP e Q:Switched, Alexandritte ma non garantisco mai l'epilazione definitiva perchè sarei un truffatore. Lei deve essere studiata accuratamente da un punto di vista ormonale: solo allora potrà pensare ad un'epilazione con qualche possibilità di soddisfazione
Salve, da sconsigliare la ceretta... dr Paolo Ciuti
Anche noi le sconsigliamo la ceretta, probabilmente come le ha detto il collega avranno scelto di lavorare in sicurezza utilizzando protocolli più leggeri.
Per tutto il resto deve discutere col centro che la sta seguendo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le sconsiglio la ceretta, usi il rasoio.
Presumibilmente, data la zona delicata del viso,avranno preferito un protocollo "soft". In caso di dubbio è sempre buona norma chiedere informazioni al centro a cui si è fatto riferimento.
dipende da vari fattori tra cui tipo di laser e fattori ormonali e anche da chi effettua il trattamento.
Buongiorno, in effetti dipende dalla Sua situazione personale e dal tipo di laser. Di solito ci vogliono dalle 4 alle 10 sedute per eliminare 85% circa dei peli. Cordialità.
6 sedute in un anno sono poche e mal distribuite. Per la schiena di di un uomo bisogna (se si ha a disposizione un ottimo laser) farne almeno 5-6 a distanza di un mese l’una dall’altra e poi programmare 1-2 sedute all’anno di rifinitura. Le auguro una buona giornata, G. Lomeo
Dipende da chi esegue le sedute, dal tipo di laser e dal tipo e colore del pelo
Gentile paziente,
il laser alessandrite offre attualmente la migliore soluzione al problema.
Se alla base vi sono delle alterazioni ormonali certo il trattamento sarà suscettibile di resistenza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Il laser alessandrite è efficace, ma nel caso suo deve seguire le prescrizioni dell'endocrinologo per stabilizzare la PCO.
Gentile Il consiglio è quello di affidarsi a personale medico reenziato per epilazione laser. Le verrà spiegato che non si parla di epilazione definitiva ma di epilazione progressivamente definitiva, ovvero si avrà una riduzione sempre maggiore dei peli presenti ma con necessità di saltuarie sedute di mantenimento, e questo soprattutto per ragazze giovani e con problemi ormonali come il suo. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Gentile sicuramente l'alessandrite è il sistema epilatorio più efficace. Vero è che, se ha problemi ormonali come nell'ovaio policistico, c'è una certa resistenza al trattamento rispetto alla media. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Gentile signora,
Certamente il laser ad Alessandrite è sicuramente tra i più validi per la epilazione laser. Noi usiamo un Alessandrite di ultima generazione con ottimi risultati.
Cordialità
Gentile utente, l epilazione con luce pulsata l'ha effettuata in un studio di medicina estetica o presso un'estetista? Da anni nel mio studio uso luce pulsata e nessuna paziente è rimasta scontenta, anzi i risultati sono eccellenti.
Cara non abbia alcun dubbio. L alessandrite è L unico laser realmente definitivo, tutto il resto un succedaneo pressoché inutile
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.