Ciao, da giugno mensilmente (le ultime 2 sedute da 1 mese e mezzo), ho iniziato a fare il laser alle ascelle. sin da subito ho visto un netto miglioramento, tranne l’ultima volta che i peli sono ricresciuti come se non avessi iniziato il percorso. Mi fido del mio centro, sono persone competenti, guardando anche i prezzi su internet sono gli stessi. Vorrei capire perché?
I peli possono essere influenzati da sbalzi ormonali e altri fattori ambientali insista migliorerà anche se non sarà definitiva
Salve
Il laser non da un’epilazione definitiva, ma semplicemente toglie l’inestetismo ( i peli).
Purtroppo problemi ormonali, ovaio policistico, terapie cortisoniche, influiscono sulla ricrescita dei peli, quindi consiglio una visita ginecologica ed endocrinologica per escludere problemi di base. Se non ve ne fossero, evidentemente ci sarà stato uno sbalzo ormonale , basterà una seduta per farli cadere tutti.
Cordiali Saluti
ERB
Perchè la medicina non è una scienza esatta e può, ovvimamente, capitare in modo non prevedibile
Semplicemente perché i peli possono sempre ricrescere in quanto l’epilazione definitiva non esiste, basta un piccolo sbalzo ormonale fisiologico e i peli ricrescono.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.