Buongiorno dottori! Ho iniziato un percorso di epilazione laser a settembre del 2019. Quella di ieri è stata la mia sesta seduta, ma ancora non ho avuto nessun risultato, anzi, la situazione è peggiorata parecchio. Sono partita con qualche pelo sotto il mento e sotto le basette, per ritrovarmi con una peluria folta e nera, non più gestibile. Il centro dove ho fatto le sedute è un centro medico, che utilizza il laser Clarity ad Alessandrite. La zona da trattare non è mai stata depilata. È giusto il procedimento? Com'è possibile che dopo 6 sedute la situazione peggiori? L'ultima seduta di pochi giorni fa, fatta su peli abbastanza lunghi, mi ha lasciato con dei peli in viso bruciati e tagliati come se avessi passato il rasoio. È normale? Sono molto demoralizzata e comincio a pensare che non sia questa la strada giusta! Vi ringrazio per il vostro aiuto!
Il pelo va rasato, dr Paolo Ciuri
Strano perchè il laser alessandrite è il top
Gent.ma paziente, il laser adoperato è sicuramente valido ma va detto che il pelo va rasato con rasoio prima del laser. Faccia comunque dei controlli endocrinologici per capire la natura della sua peluria.
Buongiorno il laser ad alessandrite è molto valido Ma i peli vanno assolutamente rasati con il rasoio la sera prima del trattamento.
Buongiorno generalmente i laser ad alessandrite sono molto validi per la depilazione che comunque andrebbe effettuata su peli rasati, le consiglio una visita endocrinologica per capire la ragione , cordiali saluti Dr Malloggi
dovrebbe, innanzitutto, capire se ci sono problematiche mediche associate alla sua peluria. La depilazione laser ha carattere permanente, non definitiva e richiede tempo... Sicuramente è un ottimo trattamento ma.... deve farsi spiegare le indicazioni ed i limiti dal medico che la tratta e porre a lui le sue perplessità
Ma prima di cominciare il trattamento l’ha vista un endocrinologo per fare degli esami e capire come mai le crescono i peli? Poi deve sapere che l’epilazione definitiva non esiste.
prima del laser bisogna radere il pelo
normalmente il pelo va rasato prima del laser. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.