Gentili dottori, Ho effettuato una sola seduta di laser a diodo e dopo qualche giorno sono comparse delle macchie bianche di piccole dimensioni. A cosa sono dovute? Andranno via o sono permanenti? Grazie
si faccia visitare da chi le ha fatto laser. se ha paura delle macchie interrompa il laser
Può capitare a volte la comparsa di depigmentazione (macchie bianche), normalmente con il turn over cellulare della pelle si attenuano e poi con il tempo scompaiono. Ci vuole un po' di tempo, ma non sono permanenti di solito. Per essere sicura si rivolga al medico che le ha fatto il trattamento, che può visionare la pelle e darle certamente i giusti consigli.
La dir. Barbara Della Vite
Come le è già stato suggerito deve rivolgersi al medico che le ha fatto il trattamento
Gentile signora , difficile giudicare senza visitarla. Non si preoccupi, le macchie bianche, se provocate dal laser per epilazione si formano più facilmente su pelli scure e abbronzate e tendono ad andare via con il tempo . Un consiglio ... faccia eseguire il trattamento da un medico esperto e possibilmente con laser Alessandrite.
Cordiali Saluti
Dott Christian De Simone
Ma come può pensare che si diano consigli su delle macchie senza averle viste? Anche eventuali foto non servono a nulla! Chieda al medico che le ha fatto il trattamento.
Salve
Sicuramente si ripigmentetanno con il tempo, comunque consulti il collega che l’ha sottoposta al trattamento saprà darle delle spiegazioni chiare
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.