Salve mi sono sottoposta ad epilazione con laser diodo sotto le ascelle per 10 sedute. I risultati sono stati molto evidenti e sono pienamente soddisfatta ma naturalmente a distanza di 3/4 mesi dall'ultima seduta ho una ricrescita sottile e chiara ma comunque sia evidente. Mi chiedo se per il mantenimento alla fine del trattamento con laser diodo, invece di fare ulteriori sedute, posso effettuare epilazione con ceretta nella zona interessata senza alterare i risultati ottenuti.
Personalmente preferisco tagliare i peli con un rasoio elettrico per la barba perché debbono essere più corti possibile ma anche se la cera dopo si può fare non la consiglio per valutare meglio l’efficacia del trattamento. Comunque se fa la cera deve aspettare almeno 2 mesi per un trattamento successivo
I peli sottili e biondi conviene toglierli con la ceretta,cordialità
Gent.le Sig.ra, nel mio Centro utilizziamo il Laser ad Alessandrite, il quale prevede, tra una seduta e l'altra, l'utilizzo della lametta, o del rasoio elettrico. Si possono rasare i peli anche tutti i giorni se si vuole, l'importante è non strappare i bulbi con la ceretta. Non concordo con le indicazioni del suo dottore.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Dieci sedute non sono poche, se dopo tre mesi ha una ricrescita chieda al medico che l’ha trattata
Chiami il collega che le ha effettuato il trattamento
le consiglio di seguire le indicazioni del collega che l'ha trattata, effettuando se necessario delle sedute di mantenimento.
Si faccia certificare l'apparecchiatura.....il tipo di laser...e la metodica usata....forse ha capito male.Dr Paolo Ciuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.