Salve, tre mesi fa ho effettuato la mia solita seduta laser alle gambe, probabilmente questa volta all’operatrice un neo è sfuggito e non è stato coperto perché non appena terminato noto che appunto questo neo era più spesso e scuro, vado per toccarlo e cade a terra. Nei giorni successivi si forma una crosticina e poi guarisce, resta un neo perfettamente tondo, un po’ più chiaro ai bordi di come era prima ma al centro completamente vuoto. A distanza di tempo, oggi mi accorgo che al centro si è formata come una bollicina rossa. Non posso recarmi per il momento dal dermatologo in quanto costretta a casa ma devo preoccuparmi? Allego foto. Grazie mille.
salve,dalla foto sembrerebbe una piccola ustione,ma sarebbe opportuno fare una visita dermatologica.
Si faccia controllare da un dermatologo
Un caro saluto
Dot.. Patrizio Cardone
a VEDERLO NON DESTA PREOCCUPAZIONI MA LO FACCIA VEDERE AD UN DERMATOLOGO
Da una foto non si può dire nulla comunque quando si fa un’epilazione laser i nei vanno assolutamente preservati e la copertura con matita bianca non serve a nulla è solo una pratica di estetiste ignoranti. Vada al più presto a fare un epiluminescenza da un dermatologo
La cosa giusta da fare sarebbe da farsi vedere da un dermatologo.
Salve!Dalla foto,appare come esito da ustione del neo.Conviene sottoporsi appena le è possibile ad una visita dermatologica e nevoscopia!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.