Salve. Ho effettuato laser al viso per rimuovere dei peli. Ho un neo sulle labbra, il cosiddetto neo della bellezza, che però è sempre stato adeguatamente coperto. Dopo l’ultima seduta, si è formata una crosta marrone che è caduta, e il neo sembra schiarito di molto. Tornerà scuro di nuovo? Sono molto triste, mi piaceva.
Salve, genereralmente si ripigmentano abbia un po'di pazienza. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Salve,prima di aspettare l’evolversi della situazione,le consiglio di farlo esaminare dal dermatologo
Non penso sia un problema ma è comunque prudente farlo controllare ad un dermatologo
Come giustamente dice il dottor Laurenza non bisogna assolutamente trattare i nevi con terapia laser. vanno adeguatamente schermati con opportuna copertura. In ogni caso si faccia vedere da un dermatologo.
Al di la del fatto che il neo le piacesse, deve far controllare che non siano stati fatti danni. Non ci stanchiamo mai di dire che non si deve usare alcun sistema di depilazione sui nei ed anche l'uso della matita bianca non è assolutamente sufficiente. Vada da un dermatologo e faccia controllare periodicamente il suo neo, se lo riterrà opportuno lo faccia asportare.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.