Salve, da un paio di anni sto avendo problemi con le macchie sul viso, data la mia carnagione più scura e, sempre da qualche anno, i peli sulle guance mi stanno uscendo tutti incarniti in quanto grossi e ricci, lasciandomi di seguito piccole macchie. Volevo chiedere se la depilazione laser potrebbe risolvermi questo mio problema. Vi ringrazio.
Si potrebbe risolverla con alcune sedute di laser per depilazione tipo alessandrite o altro, a patto che i peli non siano bianchi.
Probabilmente la depilazione con laser ad alessandrite può migliorare la situazione ma è necessario visitarla per darle un consiglio
Salve!Si,senza dubbio,le consiglio depilazione laser!
La depilazione laser le risolverà il problema
Buongiorno, sì la depilazione laser risolve il suo problema, ma elimina definitivamente anche la barba. Se la zona in cui ha notato i peli incarniti è una zona in cui l'eliminazione dei peli non dà problemi estetici, allora può effettuare la depilazione con laser, altrimenti utilizzerei la vecchia metodica dell'elettrocoagulazione del bulbo pilifero mediante ago (tramite un apposito macchinario), in tal modo andrebbe ad agire solo sui peli interessati.
Senza dubbio l’epilazione può aiutare ma poi resta senza barba e talvolta là ricrescita può anche essere peggiore
Salve si un'epilazione laser ben eseguita può risolvere il suo problema.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.