Salve ho un problema che è nato all'incirca un anno fa. Si tratta di peli neri duri sotto il mento, al momento sono solo 4, ma danno tanta noia e disagio anche se io li taglio e non li tiro, li rendo piccolissimi raso pelle. Come posso eliminarli definitivamente e qual è la causa dell uscita di questi peli?
Gentile paziente,
Il laser specifico le risolverà Il problema. Deve però sottoporsi anche a visita endocrinologica
Salve! Le consiglio, per prevenzione, di sottoporsi ad ecografia pelvica per analizzare bene la situazione ovarica e eventualmente, un dosaggio ormonale! Nel frattempo inizi pure le sedute laser!
Se sono scuri non ci sono problemi risolverà con il laser
Consiglirei sicuramente depilazione laser preferibilmente ad alessandrite.
Depilazione laser e risolverà il problema
Una depilazione laser le risolverà il problema
solo laser alessandrite. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno il modo migliore sicuro e definitivo è il laser qualche seduta e risolvi il problema
Saluto
Dott.ssa
Maria Costarella
Si rivolga ad un centro medico laser
Le cause possono esser varie e se li continua a tagliare e tirare non risolverà il problema in quanto i bulbi piliferi son sempre lì. La soluzione è effettuare un trattamento medico con laser.
Buongiorno probabilmente la causa è ormonale, faccia una visita ginecologica per stabilire la causa sapendo che non sempre è possibile, per l’eliminazione la soluzione è il laser, cordiali saluti Dr Malloggi
si rivolga ad un centro laser
Molto difficilmente riuscirà a scoprire la causa, per eliminarli depilazione laser o, visto che sono pochi, anche ad ago
faccia il laser per eliminarli, per scoprire il motivo della crescita deve fare una visita
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.