Salve, ho iniziato un trattamento laser sue viso nel 2019. All'inizio l'ho fatto perché avevo peluria su zigomi e alle basette, dopo averlo iniziato (mi depilano sempre tutto il viso, anche le guance sin dall'inizio, sebbene li non avessi peli), mi sono cresciuti tanti peli anche dove all’inizio non li avevo. Sono passati 3 anni, dopo varie analisi non ho alcun problema a livello endocrino, non so davvero cosa fare. Mi è stato completamente rovinato il viso.
Ma sta facendo trattamento da un medico e con laser alessandrite?
Non credo centri il laser o meglio si rivolga ad un professionista che usa laser ad alessandrite e comunque sappia che dovrà fare un mantenimento
Purtroppo la crescita dei peli è condizionata dalla sensibilità follicolare agli androgeni che è determinata geneticamente l’epilazione laser non c’entra nulla.
Salve, non ha detto dove ha eseguito tali trattamenti, se in uno studio medico o un centro estetico,veniva rasata la parte da trattare? Modalità che per la mia esperienza fa crescere i peli .
Le consiglio di cercare un professionista che non usi il rasoio ,ed aspetti qualche seduta per valutare l'efficacia del trattamento.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.