Da tre anni ho questo problema dei peli sulla parte bassa dei glutei a causa dell’uso sbagliato della lametta... vorrei trovare un modo definitivo per risolvere il problema e volevo sapere se il laser potesse essere la soluzione giusta e soprattutto che tipo di laser. In più volevo sapere quante sedute ci vorrebbero e se il laser,nel caso ci siano delle macchie cutanee causate dall’ acne, creasse dei problemi. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
L'utilizzo della lametta non ha influenza.
Si rivolga ad un centro medico per il trattamento con laser dedicato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno Rosita, oggi i laser medicali più sofisticati permettono di risolvere molte problematiche legate a peli e peluria. Ci potrebbe comunque essere anche un aspetto ormonale da valutare, poichè l'inestetismo spesso non è solo "un fatto estetico" esterno ma origina dall'interno, da uno squilibrio organico o psico-fisico.
Cordialmente
Barbara Della Vite
Pulchra Venus
le consiglio di rivolgersi ad un medico che usa un laser ad alessandrite
ma ancora c'è chi crede che rasare i peli li fa crescere? Il laser alessandrite è il migliore per la depilazione. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, il nostro laser è il MOTUS AX ad alessandrite, con tecnica MOVEO. Non solo con l'alessandrite avrà un'epilazione definitiva, ma questa tecnica è totalmente INDOLORE! Si effettua una seduta al mese ed in genere richiede 6/8 sedute. Quindi o viene a Genova oppure le consiglio un centro che possieda questo laser medico.
I peli non dipendono dall’uso della lametta ci crede ancora solo qualche sciocco che non ha idea di come funziona un follicolo pilifero. Comunque tenga presente che la depilazione definitiva non esiste, può progressivamente ritardare la ricrescita ma comunque dovrà sempre depilare
si faccia visitare da un medico della sua città
Buongiorno, vorrei sapere se la depilaizone laser funziona anche su persone con sindrome dell'ovaio policistico e che assumono la pillola. Chiedo perché ho iniziato a fare questo tipo di depilazione con laser diodo 808 su ascelle. Sembrava che i peli fossero diminuiti già dalla prima seduta e crescevano lentamente e deboli. Dopo la 4a seduta però, sembra che i peli siano ricresciuti molto velocemente e anche un po' più grossi (mai come prima di iniziare il trattamento). Chiedo se è normale e se devo comunque aspettare di terminare o se questo è già un segnale che il laser non funziona su di me? Ed inoltre volevo chiedere se ci si può abbronzare?
Premesso che è sempre difficile arrivare a una depilazione definitiva la mia esperienza mi porta a dirle di provare a farsi trattare con un laser ad alessandrite
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.