Dall’estate scorsa mi si è scurita la zona baffetti, (mi toglievo i peli con la pinzetta) in autunno ho provato l’epilazione laser per evitare l’uso della pinzetta si la zona si è schiarita ma anche troppo, ho praticamente una zona perennemente bianca-grigia. Provo a coprire col fondotinta ma a volte sembra che peggiori la situazione. Non so più cosa fare.
Vada da uno specialista dermatologo... dr Paolo Ciuti
Gent,ma quando esce protegga sempre la zona ancora per molto tempo. Comunque la pelle si rigenera e si rinnova costantemente e piano piano tutto tornerà normale. A disposizione Rita Giacomello
salve,potrebbe essere un problema di melanociti colpiti dal laser,in ogni modo andrebbe vista da vicina
Necessita visita specialistica Dermatologica.
Gentile paziente,
occorre sicuramente una valutazione diretta. Nel caso di una iperpigmentazione residua potrebbe valere la pena eseguire uno studio della stessa a scopo diagnostico-terapeutico.
A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio (VI).
Vada da un dermatologo e faccia valutare a lui. A Rovigo ce ne sono di ottimi
Ho effettuato 4 sedute laser attorno all'areola. Momentaneamente per ovvi motivi ho saltato la 5 seduta. Mi chiedo come andranno trattati i peli ormai visibilmente lunghi una volta che effettueró la seduta. Se verranno tagliati con le forbici il trattamento sarà efficace o occorre depilare la zona con la pasta di zucchero per poi aspettare 2 settimane per effettuare la seduta?
Gentile paziente,
Potrà accorciarli lei con un regolabarba oppure depilarli con il rasoio. A ridosso della seduta, lasciarli circa 1mm
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.