Buongiorno,mi sono sottoposto ad una seduta di epilazione laser e come ho compreso sia di norma presento i follicoli irritati,questo però a chiazze e solamente in determinate zone...vi scrivo gentilmente per comprendere,come mai solo certe zone presentano irritazione?forse le altre non irritate non sono state trattate? Vi ringrazio anticipatamente
Ci sono parecchie variabili per giustificare questa risposta bisogna visitarla per poterli interpretare
Buongiorno.Non so dirle se talune zone non siano state trattate, tuttavia puó accadere che L epilazione laser, dia questa reazione temporanea.Non è cosa preoccupante, e di solito si risolve senza problemi.All’atto della ulteriore seduta, segnali la cosa al suo medico.Potrrbbe essere che in talune zone, lei abbia la pelle più delicata, e si possa aggiustare la potenza del laser. Cordiali saluti.
Salve Andrea, in alcuni casi il trattamento può dare sensibilità e provocare manifestazioni cutanee quali arrossamento e prurito. Le consiglio di evitare per qualche giorno trattamenti irritanti e l’esposizione ai raggi solari.
quale laser ed in quale modo è stato usato? Dr.Peroni Ranchet
A questa domanda può rispondere solo chi ha fatto il trattamento che sa che laser ha usato, a quale potenza e qual' era la situazione di partenza nonché il colore della sua pelle nelle varie regioni. La medicina non è una scienza esatta ma varia a seconda delle tecniche, del paziente e dell'operatore.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.