Dal momento che si tratta del primo approccio all’epilazione definitiva e informandomi in rete non sono riuscito a comprendere a pieno i pro e i contro di ciascun metodo, vorrei sapere qual è il più consigliato in termini di sicurezza ed efficacia… Luce pulsata, laser diodo, alessandrite, alma soprano ice platinum, tecnologia SWT: qual è il metodo maggiormente sicuro e realmente definitivo?
Buongiorno,
attualmente presso i nostri centri utilizziamo il nuovo laser 3 Wave che funziona con tre lunghezze d'onda e quindi riesce a trattare efficacemente tutti i fototipi con peli chiari e scuri.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Pur non potendole assicurare un metodo definitivo ritengo che il migliore sia l'alessandrite
Premesso che la depilazione definitiva non esiste se lei pensa di informarsi su internet lèggerà solo pubblicità mascherate da scienza per vendere macchine o accalappiare chi ci crede. Nel corso della mia vita professionale ho usato NdYAG, IPL, Alexandrite e Diodo: ciascuna metodica ha vantaggi e svantaggi quella con cui mi sono trovato meglio forse è l’Alexandrite. Comunque non scelga la macchina di cui non ha competenza ma un medico: se io salgo su un Ferrari non vinco un GP ma mi sfascio alla prima curva
ilmetodo più efficace è il laser alessandrite, ma anche questo non è totalmente definitivo. dr.Peroni Ranchet
la realtà è che non esiste un metodo definitivo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.