Buongiorno, faccio le sedute laser all'inguine, sono alla quinta seduta, non capisco perché mi fanno aspettare 6 settimane tra una seduta e l'altra, nonostante abbia spiegato che già dopo tre settimane ho una ricrescita completa e ho comunque ancora peli che non cadono in alcune aree. Vado in un centro estetico usano laser diodo potenza 27, fa veramente male, quindi dovrebbe comunque fare effetto, ma non capisco perché addirittura 6 settimane, in più volevo chiedere posso rasarmi? Perché loro mi hanno detto assolutamente no, a me disturba stare un mese con ricrescita e non poter mettere neanche i pantaloncini.
salve,le consiglio un laser 3waves con tre lunghezze d'onda molto efficace e molto meno doloroso. E' naturalmente medicale.
Salve!I tempi intercorrenti tra una seduta e l'altra vanno dalle 4 alle 6 settime,la depilazione avviene poco prima della seduta!Come già detto dai colleghi si rivolga ad un centro medico specializzato della sua zona!
Le consiglio di rivolgersi ad un medico ed in particolare che usi laser ad alessandrite
Sei settimane è corretto comunque dovrebbe radersi prima di ogni seduta.
Gentile signora, le consiglio di recarsi da un medico che abbia un laser in grado di soddisfare le sue richieste. Le estetiste non possono usare laser di IV classe con i quali specie alle ascelle si ottengono risultati importanti in poche sedute.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.