Buonasera, sono alla 12 seduta di laser zona viso. Premesso che provengo da una gravidanza, non ho ovaio policistico. Ma non vedo risultati soddisfacenti, i peli sono molto più sottili ma sulla quantità sarà migliorato solo un 10 % solo su una parte del viso, dall'altra sembra che siano quasi aumentati invece. il centro in cui vado è un centro medico ed il macchinario credo sia un ottimo macchinario. È normale, dopo 12 sedute, avere così poco miglioramento, devo aspettare ancora? Cambio centro? Aiuto. Grazie per le risposte.
Tenuto conto che lo strumento è idoneo, il numero delle sedute mi sembra eccessivo. Visita endocrinologica.
Gentile paziente,
i risultati dipendono dal colore e dimensione del fusto dei suoi peli e dalla corretta erogazione della potenza del laser. 12 sedute sono eccessive.
Buongiorno, il Soprano è un ottimo laser. La depilazione sul viso non è quasi mai definitiva, perchè la donna è soggetta a continui cambiamenti ormonali e spesso pur non avendo un ovaio policistico, potrebbe avere anche solo una diminuita responsività agli estrogeni e questo influenzerebbe il trattamento. Tenga anche presente che ogni ciclo è diverso dall’altro, 1 mese può avere una cisti e il mese dopo no. Purtroppo il risultato della depilazione del viso va vista dal punto di vista assottigliamento e schiarimento del pelo e aumento del tempo fra una seduta e l’altra ma non in termini di definitività.
Saluti,
Dott.ssa Paglia
Il numero di sedute dipende da paziente e operatore
Il laser Soprano ICE è un ottima macchina che riunisce tre laser (Alex, Diodo, NdYAG LP), quindi il problema non è la macchina ma la conduzione del trattamento. Sinceramente 12 sedute mi sembrano molte, forse è il caso di fare qualche esame endocrinologico.
È un centro estetico o un centro medico? Che tipo di laser e stato usato?
per epilazione serve laser alessandrite.
deve essere un laser alessandrite per avere risultati. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.