Buongiorno, premetto che sono anni ormai che faccio laser diodo sulle gambe. Nell'ultima seduta però,avendo il centro estetico cambiato macchinario con uno più nuovo, mi sono accorta che alcuni nei dopo la seduta si sono rialzati e dopo qualche giorno sono spariti. Mi devo preoccupare? Aggiungo che i nei erano stati coperti come di consueto con matita bianca per non farli leggere dal laser. Grazie in anticipo
Non credo ci siano problemi in quanto non penso fossero nei ma delle lentigo se vuole essere più sicura deve farsi visitare
Salve!I nei ,di solito vanno isolati con utilizzo di piccoli cerotti,probabilmente i suoi,spariti post epilazione non erano nei,ma lentigo o ipercheratosi!Stia tranquilla!
Gentile signora, penso che quelli che lei chiama nei sia delle cheratosi seborroiche e perciò non si stupisca della loro sparizione. Un consiglio:l'epilazione la faccia da un medico.
Probabilmente non erano nei ma piccole macchie solari , quindi niente paura
Solo un’estetista ignorante può pensare di salvaguardare un neo con la matita bianca, quante volte dobbiamo dire che queste cose si fanno dal medico! Comunque non si preoccupi perché è anche probabile che quelli che lei chiama nei siano cheratosi, comunque se ricompaiono si faccia controllare da un dermatologo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.