Vorrei sapere quali sono i trattamenti per eliminare la peluria sotto il mento, considerando che ho la pelle bianca e i peli scuri. Ogni tanto ho tolto qualche pelo con la pinzetta però sono cresciuti più spessi e non della consistenza della peluria quindi sono costretta a toglierli appena nascono con la pinzetta rischiando di creare dei peli sottopelle. Mi sono rivolta a dei dermatologi che mi hanno consigliato il laser ad alessandrite però previa rasatura col rasoio della zona interessata e quindi del mento. Però in questo modo ho paura che mi cresca la barba tra un trattamento di laser e l'altro. Senza radere la zona, il laser non funziona? Grazie
Speravo che nessuno ormai credesse più alla panzana che la rasatura stimola il pelo, è una grossa fesseria inventata da qualche ignorante perché la crescita del pelo è stimolata solo dagli ormoni. Si rada senza problemi
Il laser ad alessandrite funziona lo stesso ma è più comodo se li accorcia
basta con questa storia del pelo rasato! Il laser alessandrite è il più indicato. Dr.Peroni Ranchet
No per effettuare il laser è necessaria la rasatura, ma non si preoccupi perchè ad ogni seduta che effettuerà il laser andranno via via diminuendo.
Salve!Non faccia uso della pinzetta,per non creare follicoliti indesiderate.La rasatura prima di qualsiasi tipo di laser per epilazione è necessaria!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.