Da un annetto mi è comparsa sul viso una macchia , la mia dottoressa di base dice che sono due lentiggini sovrapposte ma non è una dermatologa. Vorrei davvero tanto farla sparire. Volevo capire se fosse possibile. Ho proprio una macchina poco sotto all’occhio destro.
Le macchie scure sulla pelle sono dovute a iperpigmentazione da melanina. I trattamenti sono peeling chimici e laser terapia. I risultati sono buoni se ci si affida a mani esperte
Buongiorno sig.ra Maddalena,
bisognerebbe verificare la macchia o la lentiggine presente.
Una volta verificata la situazione, si può eventualmente intervenire o con un trattamento di Picolaser o Plasmage che possono eliminare questo inestetismo.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Ha centrato la specialista a cui rivolgersi ... primo dermatologo .. in successione, qualora già il dermatologo non intervenga con laser, chirrugo pplastico ;)
Buonasera dopo aver effettuato un tatuaggio alla bocca sono assillata da un antiestetica peluria sul contorno labbra. Toglierla con ceretta e filo arabo è dolorissimo cosa è potuto accadere? Una reazione al tatuaggio? E soprattutto che rimedi ci sono alle ceretta
Gentilissima Signora,le consiglio o la luce pulsata o laser a diodi.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Buongiorno ho una melanosi sul labbro inferiore diagnosticata da un dermatologo, non vorrei toglierla ne con il laser o peeling chimici ma sapere quale siero o crema e’ in grado di schiarirla fino eventualmente a farla scomparire. Mi e’ stato consigliato il siero iklen. Grazie.
Buongiorno, la crema che ha indicato personalmente non la conosco, laser e peeling per esperienza non danno risultati definitivi.
Buona giornata
Seleziona un'altra provincia per visualizzare altri specialisti in Dermopigmentazione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.