Ciao ragazze non ho idea se sia la sezione giusta dove esporre la mia perplessità ma ci provo. Ho letto tanti pareri contrastanti su questo centro dimagrimento, Centro Accelerazione Metabolismo. Consultando con il mio dietologo dice che non ci sono macchinari che possono farti accelerare il metabolismo e farlo mantenere nel tempo, sembra tutto fuorviante e poco veritiero, i costi proposti non sono roba da niente e non vorrei imbattermi in una nuova wanna marchi, esperienze?
è solo l'ennesima .. bufala
Gentile utente, sono nutrizionista e confermo quanto detto dal suo dietologo e in ogni caso i risultati sarebbero a breve termine. L'unica maniera sana e poco dispendiosa se si vuole aumentare il metabolismo è mangiare correttamente e fare regolare attività fisica con i pesi. Provare per credere! Saluti
Dott.ssa Costanza Giurlanda
Oggi chi ha la volontà di perdere peso e investire in salute, dovrebbe fare una dieta ketogenica. I miei figli hanno perso 20 kg in 75 giorni.
Saluti,
Nicola Catania
illudere è spesso lo scopo della pubblicità . dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, sono d'accordo con il suo dietologo
Salve Ho 24 anni e sono seguita da una nutrizionista da sempre. Questo sabato mi è capitato di fare un piccolo sgarro. Per un motivo o l'altro non sono riuscita a recarmi in negozio a Comprare il pesce come previsto da dieta (il sabato mangio pesce e verdure con 40/50 gr di pane) e la sera pizza. Non essendo riuscita a fare spesa ho preparato ciò che avevo in casa: sofficini al forno senza olio e insalata, tutto senza pane. Di contro abbiamo messo in tavola una busta di "fonzies" senza glutine, quindi ho evitato il pane per regalarmi questa gioia (premetto che si trattava di una busta normale divisa per 4 persone). Sarei solo curiosa di sapere che conseguenze possono esserci a livello di peso e alimentare in generale. Grazie a chi risponderà .
E' chiaro che un piccolo sgarro non causa problemi se normalmente si segue una dieta equilibrata e si aderisce al regime consigliato dal nutrizionista. Piuttosto che darsi a sofficini e Fonzies poteva però farsi un piatto di pasta al pomodoro che sarebbe stato molto più indicato a livello di nutrienti apportati.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.