Mi chiamo veronica ho 32 anni mamma di 3 bimbi 😊il mio problema e interno coscie e pancia peso 77 kili e sono alta 157
Buondì, tanti auguri per i figliuoli, cara. Immagino che avrai bisogno di addominoplastica e forse lifting cosce, ma non posso darti una risposta precisa solo dalla descrizione. Se puoi, mandami una foto frontale, una di profilo e una di dietro, in costume da bagno e con le gambe leggermente divaricate. Potrò darti delle indicazioni più chiare. 🙏🙌
Salve, le consiglierei di unire una dieta sana ed equilibrata all’attività fisica costante e a trattamenti estetici mirati.
È importante tenere a mente che dimagrire bene non significa dimagrire troppo in fretta: bisogna seguire un programma specifico e sotto stretto controllo.
Per prima cosa, è consigliabile rivolgersi sempre ad un professionista, come per esempio un nutrizionista, per seguire una dieta personalizzata sulla base delle proprie esigenze.
Anche i trattamenti estetici sono importantissimi, e vanno effettuati in Centri Specializzati, spesso sotto controllo medico, affinchè siano idonei al proprio obiettivo così da raggiungere in piena sicurezza il risultato sperato.
Innanzitutto le consiglio di eseguire un piano alimentare tale da riattivare nuovamente il metabolismo, permettendo anche di scendere di peso. Dopodichè esistono diversi trattamenti non invasivi che l'aiuterebbero a perdere altre cellule adipose tipo la crioterapia o criolipolisi. Naturalmente si faccia seguire da qualcuno iniziando un percorso, tale da permetterle di raggiungere il risultato che lei desidera.
DEve fare una MegaLipoAddomnoplastica. dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Buongiorno,
secondo i calcoli il suo peso ideale dovrebbe essere intorno ai 60 kg. 17 Kg di eccesso possono essere eliminati con certezza in 6 mesi con la Kyminasi diet. A tal proposito ho pubblicato un articolo tempo fa, proprio su Guidaestetica.
Saluti,
Dott.ssa Paglia
Salve , eliminare la pancia e' molto generico , si fa visitare da un esperto e discutete il risultato che vuole ottenere .
direi che è decisamente sovrappeso per cui dovrebbe per prima cosa dimagrire. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
Gentile signora, nel suo caso sarebbe opportuno eseguire una visita dietologica, perché il problema non è solo di adiposità localizzate, ma anche di sovrappeso.
Distinti saluti
Gentile Veronica, per eliminare la pancia bisogna capire se si tratta di adipe, o lassita' cutanea o entrambe, e quindi l'intervento risolutivo potrebbe essere addominoplastica, liposuzione o lipoaddominoplastica, Per quanto riguarda le cosce anche occorrerebbe una visita, per capire se magari possono essere consigliati dei trattamenti o una liposcultura.
Cordialita' MDG
Studio Medico SCEB
Salve a tutti i dottori che mi leggono. Questo è il risultato dell'esame fatto...unica cosa che non va penso sia la Bilirubina totale un po' troppo alta 2.2, non so di cosa si tratti ma vedendo su internet non penso sia proprio una stupidaggine.. cosa mi dite voi? devo fare accertamenti specifici o può essere solo una cosa passeggera data da qualche infezione, cibo o medicinali?
Le consiglio di far visionare i suoi esami al suo curante, comunque non ha probabilmente significato clinico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.