Diatermocoagulazione o elettrocoagulazione

Chia1
3 mar 2015 · Ultima risposta: 7 mar 2015

Buongiorno volevo informazioni riguardo l`elettrocoagulazione: 1) medici che la effetuano a milano o a monza? 2) costi? 3) é indicata per peluria non scurissima e non spessissima sul viso? Provoca cicatrici? É definitiva?

Grazie mille

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve chia, come le hanno già detto tutti è meglio utilizzare un buon laser medicale. Il suo dubbio circa la rasatura? prima del laser chiediamo infatti di non utilizzare altri metodi tra le sedute, ma soltanto di usare un rasoio manuale, questo perchè con pinzetta e ceretta i peli si rompono e diventano non più eliminabili con il laser.
Se si utilizza il rasoio i peli non si "irrobustiscono" perchè quelli che rasiamo verranno colpiti ed eliminati dal laser. Quelli in fase di quiescenza non vengono "colpiti" dal rasoio.

Dott. Massimo Battista
4.7
(3)
Santarcangelo di Romagna

le consiglio il laser o la luce pulsata anziché quella metodica superata e non scevra da rischi.

Salve, la metodica di cui parla difetta di sicurezza. Infatti è elevato il rischio cicatriziale. Le consiglio il laser o la luce pulsata.

Buongiorno Chia,
per la depilazione le consiglio il laser diodico Light Sheer (Lumenis) o il laser a luce pulsata (Lumenis), che sono le macchine più sicure e con risultati migliori in commercio.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Buongiorno, anche se ormai superata, non è comunque indicata per peluria; ha un alto rischio di lasciare cicatrici. Perchè no un buon laser medicale? Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente