salve dott io dovrei fare l'epilazione con ago elettrico per eliminare i peli bianchi e biondi sul viso, quindi volevo sapere se si potrebbe fare l'epilazione ago elettrico con anestesia visto che io non riesco a sopportare il dolore. Attendendo una sua risposta, la ringrazio anticipatamente Cordiali saluti
Vada in farmacia ed acquisti una pomata anestetica, la applichi 30/40 minuti prima della seduta di ago, cordialità Medisystem
Gentile Antonella,
penso che usando una pomata anestetica mezz'ora prima e applicandola nuovamente dopo 15 min è abbastanza per eliminare il fastidio.
Un saluto,
Cara Antonella,
credo sia sufficiente una pomata anestetica
Cordiali saluti
Prof Vincenzo Del Gaudio delgaudio&partners
Le consiglio di applicare 30 minuti prima una pomata anestetica sulla zona.
Gentile paziente se ha scelto quella tecnica ( ma ci sono altre tecniche valide di ultima generazione per i peli biondi e chiari ) una semplice anestesia topica ben applicata potrebbe darle la soluzione.
Cordialmente
Buongiorno, potrebbe utilizzare una pomata anestetica, da applicare sulla zona, almeno mezz'ora prima del trattamento, magari ripetendo l'applicazione più volte. Utilizzare anestesie locali per infiltrazione, mi sembra eccessivo..
Cordiali saluti
Cara Antonella, il tuo problema può essere risolto senza nessuna anestesia generale. Per eliminare peli bianchi embiondisul viso , è indispensabile prima una visita gratuita e senza mimpegno da parte tua per valutare insieme l'uso dell'IPL, la luce pulsatga, che da ottimi effetti e non è affatto dolorosa, solo in pò fastidiosa.
Salve, è certamente consigliabile effettuare l'elettroepilazione previa anestesia regionale - ovviamente in un centro medico! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.