Sto facendo i baffetti con l'elettrodepilazione o elttrocoagulazione..e, in effetti, noto che i peli sono diminuiti ma io vedo una sorta di macchia che si é creata, come un alone nella zona del baffetto...è normale? Grazie
Sicuramente una pigmentazione reattiva all'esposizione ai raggi solari post depilazione, un trattamento schiarente in autunno associato a peeling e l'uso di uno schermo totale di protezione solare può aiutare a non far peggiorare e a risolvere il problema.
Dr Antonio Scerra medico estetico Catanzaro
Non facciamo più epilazione ad ago da oltre 20 anni
Si tratta di una iperpigmentazione reattiva al tipo di trattamento: lo assolutamente durante l'estate e usi schermi solari. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
io non consiglio l'elettrodepilazione. Si faccia controllare da un dermatologo.
Gentile Tess,
l'obiettivo sarebbe rimuovere i peli senza causare alterazioni della pigmentazione soprattutto al viso; come centro medico sconsigliamo l'elettrodepilazione quanto ppiuttosto la rimozione laser, più efficace e sicura.
Si faccia valutare per la macchia.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Sto cercando un centro o un medico che effettui l'elettrodepilazione. Io sono di varese ma sono disposta a spostarmi. Grazie in anticipo.
Salve, cerchi nel portale. Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.