Biostimolazione occhiaie

Anonimo
24 lug 2024 · Ultima risposta: 30 lug 2024

Buongiorno, ho eseguito un trattamento di biostimolazione per migliorare l’aspetto scavato dell’occhiaia. Il giorno stesso e i due successivi il contorno occhi risultava perfetto e liftato. È stato usato Teosyal PureSense Redensity 1. Successivamente mi sono comparsi rigonfiamenti (allego foto), dovrei utilizzare qualcosa o devo solo aspettare che si sgonfi da solo? Ero al corrente che la zona del contorno occhi sia molto delicata e che possa richiamare liquidi, da qui la scelta di non effettuare da subito un filler come primo trattamento ma una biostimolazione.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

L'edema dopo trattamento è normale ,dopo pochi giorni va a scemare, protegga con crema solare e occhiali da sole il piccolo livido che si risolverà spontaneamente.

Salve, per prima cosa parli con il suo medico, è sempre la cosa migliore. Poi dalla foto che vuol dire poco propenderei per un piccolo livido, quindi protezione solare 50 senza alcool e profumi e attenda il riassorbimento e l'assestamento della procedura.
Saluti, Dott. Stefano Giordano

Salve,e' questione di edema. Tra qualche giorno scomparira'.

2 sedi di Avellino, Salerno...

Buongiorno carissima, le consiglio di attendere. Dovrebbe assestarsi, in caso contrario, senta il collega che le ha effettuato il trattamento. Stia magari attenta in questi giorni all´esposizione al sole, considerando che le é anche uscito un piccolo livido. Cosí non pigmenta la parte livida col rischio che le rimanga la macchia. Occhiali da sole e crema solare con SPF.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione

6 sedi di Bergamo, Brescia, Lecco...

Buongiorno signora, sì...potrebbe essere un banale edema che si risolverà in poco tempo. Senta il parere del Collega che ha eseguito l'intervento e segua i suoi consigli.
Buona giornata

le consiglio di aspettare

Salve, la biostimolazione della zona perioculare è sempre a rischio di lievi rigonfiamenti post-trattamento. Deve aspettare qualche giorno, nel frattempo può utilizzare anche gli integratori con effetto drenante ed antinfiammatorio. La cosa migliore è farsi visitare dal medico che le ha fatto il trattamento per valutare il caso e le cure necessarie.
Cordiali saluti.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Eliminare occhiaie
9 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2022
Eliminare occhiaie
8 Risposte, Ultima risposta: 30 ago 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente