Vorrei sapere dove rivolgermi, abito a Verona, grazie
Gentilissima Annalaura,
Invii sua foto per darle la più attendibile indicazione.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Potrebbe essere adeguata una blefaroplastica inferiore ma per definirlo andrebbe visitata e valutata dal vivo
Buona serata
Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno, per avere un'idea del prezzo sarebbe sufficiente avere almeno qualche foto e condurre una breve visita.
Esistono due approcci all'inestetismo che lamenta, uno conservativo e uno chirurgico per cui i prezzi variano davvero molto.
Mi contatti pure per altre informazioni.
Dott. Claudio Bravin
Dovrebbe effettuare una visita per capire quale trattamento eseguire.
Buonasera, sarebbe opportuno eseguire una visita per capire l'indicazione più adatta al suo caso ! Saluti . Dr Luca Piombino
Buongionro bisognerebbe eseguire una visita per valutare l'opzione terapeutica più idonea al suo caso. Cordiali saluti
Per le borse adipose palpebrali l'unica soluzione reale è la blefaroplastica inferiore
Gentile Signora, opterei per una blefaroplastica inferiore per togliere il grasso dalle 3 borse sotto gli occhi, magari rimuovere anche la pelle in eccesso se necessario. Cordiali saluti.
Sicuramente c’è da osservare il suo caso di persona per poterle dare un giustizio professionale. Cordiali saluti Dr.AestheticFranco.
Buonasera;
le borse sotto gli occhi spesso sono sinonimo di adiposità localizzate.
Le borse possono essere rimosse con una Blefaroplastica inferiore.
Ad ogni modo , per poter valutare , vi è necessità di una consulenza approfondita.
Si rivolga ad un chirurgo di fiducia.
Saluti
Dr De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB
Gentile Anna Laura Lopez, potrebbe effettuare un intervento di blefaroplastica, ma sarebbe comunque consigliabile una visita. cordialità dr. t anniboletti
Buongiorno naturalmente una visita è la cosa ideale. Per evitare l'intervento si potrebbe iniettare l'acido ialuronico nel punto di avvallamento della borsa. La durata di questo trattamento è di un anno.
Gentile Annalaura, è necessaria una visita per poter capire l'approccio più corretto se chirurgico o medico. Tendenzialmente una blefaroplastica inferiore transcongiuntivale è la mia prima scelta in quanto le consente di ottenere un risultato stabile nel tempo senza cicatrici e con un recupero post operatorio molto rapido. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Dr. MIchele Antonacci
Le borse delle palpebre inferiori devono essere asportate (tutte) con una blefaroplastica transcongiuntivale. Questo intervento non è un intervento antinvecchiamento come la blefaroplastica superiore, perché le borse adipose delle palpebre inferiori sono famigliari e, pertanto, è conveniente operarle da giovani ad esempio a 30 anni. In questo modo non si formano negli anni rughe ed eccessi cutanei.
le borse sotto agli occhi dovute a gonfiore eccessivo possono essere rimosse con blefaroplastica e se possibile in particolare nei giovani transocongiuntivale per non avere cicatrici e non danneggiare i linfatici oltre ad avere un decorso più agevole. nei casi di svuotamento dell'occhiaia oppure in chi ha un difetto lieve e non vuole un intervento la possibilità di utilizzare un filler dedicato a quella zona( solo Redensity 2 teoxane o Volbella allergan, i raccomando) ,meglio se con cannula, possono dare un risultato molto gradevole che dura anche 1 anno
Buongiorno il suo caso meriterebbe di essere valutato dal vivo . Se sono borse di lieve entità si possono “camouffare” con L utilizzo di un filler apposito per la regione palpebrale come il redensity 2 di Teosyal o il volbella di Allergan . Se il problema è invece importante si dovrà eseguire una blefaroplastica inferiore .
Buingiorno, per ridurre visibilmenteb le borse normalmente sono sufficienti da una a tre sedute iniettive di vit. C in una specifica formulazione. Vantaggi di questa metodica costi irrisori, non invasiva e risultati certo. Dopo però il trattamento bisogna rimanere in casa un paio di giorni per il gonfiore normale che ne segue.
Salve signora per trattare le borse sotto gli occhi si può intervenire in due modi: con la medicina estetica per la quale si tenta di ridurre la visibilità colmando le depressioni o con tecniche che riducono il tessuto grasso per queste tecniche può rivolgersi alla Clinica Ezio Costa a Verona. Altro metodo più definitivo è sicuramente il valutare una procedura chirurgica di blefaroplastica.
Gentile Anna Laura Lopez, potrebbe effettuare un intervento di blefaroplastica, ma sarebbe comunque consigliabile una valutazione più dettagliata. Cordiali Saluti
Buon giorno, personalmente non amo correggere le borse iniettando una sostanza per gonfiare la parte avvallata attorno alla borsa vera e propria. La borsa è un rigonfiamento anomalo, bisogna eliminare questo rigonfiamento e non aggiungere un qualcosa attorno allo stesso. Con la chirurgia la borsa viene eliminata. Però vi sono casi in cui si può optare per metodi differenti: ad esempio se la borsa è dovuta ad un accumulo di grasso si può optare per la metodica della apoptosi che scioglie questo grasso, si iniettano poche gocce di una soluzione apposita a base di vitamina c in acquaferrica. Qualche seduta risolve il problema, il costo è modico, 200 euro a seduta nel mio studio. Non so chi a Verona utilizzi questo sistema ma in privato posso darle il nome di chi ha messo punto questa matodica, si tratta di un professore romano che al momento è considerato la massima autorità a livello mondiale nel campo della medicina estetica. Le sarà facile scoprire chi a Verona si forma alla scuola di questo professore che tiene corsi in tutto il mondo. Se le borse sono dovute solo a pelle e ritenzione idrica, oltre la soluzione classica della chirurgia - ottima - si può prendere in considerazione il trattamento con plexer.
Gentile paziente,
premesso che occorre stabilire la corretta indicazione in corso di visita, per le occhiaie il rimedio è a base di filler dedicato. Quanto alle borse, se non risolvibili attraverso il riposo ed il miglioramento della stasi linfatica locale, l'approccio è sempre chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sono occhiaie da stasi . Se scompaiono durante il giorno potrebbe essere sufficiente dormire con un cuscino in più .
Si rechi a visita specialistica da un chirurgo plastico
Cordialmente Signora è necessaria una visita specialistica accurata o qnt meno minimo una foto per consigliarla meglio. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Gentile utente, se vi è la giusta indicazione (per ottenerla è necessaria una visita medica di persona) esiste un valido trattamento a base di acido ialuronico.
A disposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Consiglio acido ialuronico “dedicato” alla palpebra inferiore con prezzo medio 280/300 €
D.ssa Benvenuto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.