Buongiorno, qualche mese fa ho effettuato presso un chirurgo estetico alcune sedute di filler acido ialuronico nella zone delle occhiaie. A distanza di qualche mese, tuttavia, ho un segno evidente con gonfiore sotto l'occhio destro, un disagio che non riesco a coprire con alcun correttore tanto che spesso devo indossare degli occhiali perché mi sento molto a disagio. Si può risolvere e, nel caso, in che modo? Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi un suggerimento o aiuto. Saluti
Gent. Valeria, può fare una iniezione di ialuronidasi. Dr. Peroni Ranchet
Gentile Valeria, molto spesso il filler per correggere l'occhiaia dà questo tipo di effetti collaterali, infatti personalmente non lo eseguo, optando per altri trattamenti. Potrebbe essere necessario rimuoverlo con ialuronidasi.
Salve Valeria contatti chi ha fatto il trattamento per eseguire un pò di ialuronidasi, la zona delle occhiaie è difficile e possono capitare questi piccoli inconvenienti.
Cordiali saluti.
Per darle un consiglio è necessario visitarla
Salve!Le iniezioni di ialuronico per la correzione delle occhiaie o borse ,porta troppo spesso questo tipo di effetti collaterali,personalmente non la consiglio,se non in casi particolari,con le dovute precauzioni.Esistono altre terapie , egualmente efficaci e risolutive.Nel suo caso,deve necessariamente ricorrere all'uso della ialuronidasi.
potrebbe chiedere a chi ha eseguito il trattamento di trattarla con jaluronidasi
Salve per rispondere alla sua domanda è necessario eseguire una visita per valutare il suo caso. Le occhiaie possono essere causate da molti fattori, spesso sono un segno dell’invecchiamento della pelle o della lassità muscolo-legamentosa o dello scarso drenaggio venoso o linfatico della zona periorbicolare.
Il risultato della correzione delle occhiaie dipende dalle caratteristiche individuali della paziente o del paziente, dal tipo delle occhiaie, dalla tecnica dell’iniezione del filler e dal tipo di filler utilizzato.
Le consiglio o di ritornare dal collega che le ha eseguito il trattamento o di rivolgersi ad un altro medico estetico di sua fiducia per risolvere il suo caso.
Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.