Buongiorno, mi piacerebbe migliorare l'aspetto delle mie palpebre cadenti, la destra è anche più bassa rispetto alla sinistra, e dei miei solchi lacrimali. Sebbene io abbia 48 anni, vorrei rimandare di qualche anno la chirurgia, per questo stavo pensando di fare lipofilling per i solchi lacrimali e provare il plexer per la palpebra superiore. Leggo in alcuni siti che tali trattamenti possono essere sconsigliati a chi soffre di alcune patologie, e la mia domanda è questa: tiroidite di Hashimoto e allergia al nichel possono costituire un problema in tal senso?
Non ci sono controindicazioni tenga conto che la soluzione ideale è la blefaroplastica
La Tiroidite di Hashimoto stabilizzata e ben controllata non é una controindicazione al filler e men che meno al trattamento con radiobisturi.
Vá accuratamente valutata la regione perioculare, perché é una regione delicata e vi sono diversi trattamenti possibili, ciascuno con le proprie indicazioni.
Buongiorno,
Non ci sono controindicazioni.
Se decide di fare il lipofilling, può associare anche la Blefaro non chirurgica con i fili di sostegno in PDO.
cordiali saluti
Dott.ssa Nazarko
Buongiorno,
Non ci sono controindicazioni.
Se decide di fare il lipofilling, può associare anche la Blefaro chirurgica!
Ci sono altri trattamenti non chirurgici, che può eseguire in attesa dell'intervento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Buongiorno
Dalle foto non mi sembra che ci sia necessità x un trattamento della porzione inferiore della palpebra sia chirurgico che con filler o,LIPOFILING
Mentre invece x la porzione superiore potrebbe usare la tecnica laser
(Blefaro Plasmage )meno invasiva e sia quella classica Blefaroplastica
superiore
Cordialmente
Dott Rocco Cerra
sicuramente non c'è controindicazione per il lipofilling, mentre per il plexer i risultati sono scarsissimi in confronto alla blefaroplastica. Dr. Peroni Ranchet
Salve!L'ideale per lei sarebbe la blefaro chirurgica,ma visto che ancora non se la sente i due trattamenti da lei citati possono dare un buon risultato!Nessun problema per la tiroidite di Hashimoto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.