Buongiorno, ho fatto il filler per le occhiaie 10 giorni fa. Ho avuto un leggero edema solo all’occhio destro scomparso dopo 2/3 giorni circa. A distanza di 10 giorni ho sempre a destra la zona dell’occhiaia gonfia con conseguente borsa, dolore della parte destra del volto fino alla mandibola e forte calore. La dottoressa ha usato Restylane Eyelight e mi ha dato per i primi 2 giorni 2 gr di Bentelan mattina e sera. Adesso l’ho contattata e mi ha detto di prendere altri 2 gr di Bentelan mattina e sera. Cosa è successo?
Salve!Il filler alle occhiaie , può frequentemente portare queste conseguenze,molto dipende dalla tecnica utilizzata e dalle quantità,ritorni dal suo medico,eventualmente ,per l'accumulo, può essere usata la ialuronidasi.
torni dal medico che l'ha trattata
Gentile utente, non è possibile dare un consiglio valido basandosi sulla sua descrizione. Le consiglio, pertanto, di rivolgersi ad un medico di sua fiducia che possa valutare in presenza il suo caso e la terapia necessaria per risolverlo.
Cordiali saluti.
si faccia controllare dalla sua dottoressa eventualmente il filler si può sciogliere
Probabilmente più indicato antibiotico ma dovrebbe farsi seguire da un buon dermatologo, senza una visita non si può dirle molto
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Invece del cortisone sarebbe più indicata una terapia antibiotica, dal momento che sono presenti i sintomi dell'infezione: calore e dolore. Le consiglio di fare al più presto una visita dermatologica.
Dr.ssa Angela Olivero
Esperta in Medicina Estetica e del Benessere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.