Buonasera dottori, sei mesi fa ho fatto un trattamento con hyalual alle palpebre inferiori. Su una palpebra dopo un vistoso ematoma è rimasto un grosso edema. Oltre a causarmi un disagio estetico, me ne causa anche uno fisico, perché ho sempre la sensazione di pesantezza. La ialuronidasi potrebbe essere la soluzione al mio problema?. In caso di risposta affermativa, va iniettata direttamente sulla palpebra?
Questa zona fatica nel riassorbimento del Acido ialuronico può fare la ialuronidasi per accelerare . Vá fatta all interno della palpebra
Consulti il suo medico di fiducia,Dr.AestheticFranco
La ialuronidasi va iniettata dove c'è il filler, per stabilire la corretta indicazione a procedere occorre una valutazione diretta, forse anche una ecografia.
Si faccia ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si faccia vedere dal suo medico
saluti
nicola catania
le consiglio un controllo dal medico che le ha effettuato il trattamento.
Dr.Lia Solomon
E' un po' tardi per fare la jaluronidasi. Le consiglio di attendere il naturale riassorbimento dell'acido jaluronico e se il fastidio dovesse persistere di eseguire accertamenti radiologici ( ecografia o RMN ).
Signora dopo sei mesi la Ialuronidasi potrebbe fare poco, funziona la Radiofrequenza ultrafrazionale.
prima di eseguire qualsiasi tipo di rtattamento in quella zona è necessario eseguire esami che permettano di capire quale sia il problema (ecografia ed eventualmente RNM). Si faccia seguire da un medico di sua fiducia e non faccia nulla se non dopo aver eseguito tali accertamenti
Buongiorno.
6 mesi dopo è troppo tardi per la ialuronidasi. Provi a fare un'ecografia.
La jaluronidasi si inietta nella zona in cui è stato impiantato il filler
sì, la ialuronidasi va iniettata dove c'è il filler. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.