Quale filler è il più adatto per riempire delle occhiaie congenite scavate in modo progressivo per ottenere un effetto riempitivo leggero, naturale ma anche duraturo nel tempo?
È vero che se applicato in modo corretto il filler in questa zona può avere dei risultati duraturi e "più permanenti" lasciando la zona sempre meno scavata?
Cosa devo fare per sapere se sono allergica oppure posso avere una reazione negativa verso un filler? Che Test devo fare? (Perché alcuni pazienti si rendono conto che sono allergici solo dopo che il filler è stato iniettato e dunque già il danno è stato fatto)
Quali sono i filler sconsigliati per questa zona? (Per evitare quel effetto poco naturale, anche delle creazioni di borse sotto agli occhi per colpa del filler)
Quale altro trattamento può riempire questa zona? (Solco lacrimale molto scavato per cause genetiche)
Qual'è il trattamento con dei risultati positivi più duraturi e permanenti nel tempo? (Un trattamento che stabilisca la zona perioculare con il riempimento e il sostegno migliore nel tempo, in modo che il trattamento si esegua in meno volte possibili)
Quali sono i filler più leggeri nel mercato consigliati per avere un effetto riempitivo graduale?
In considerazione dei suoi molti dubbi le consigliamo senz'altro una valutazione specialistica diretta.
Detto questo le due tecniche principali sono rappresentate da filler dedicato o lipofilling.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti il suo medico di fiducia,Dr.AestheticFranco
LIPOFILLING IL PIU' INDICATO
SALUTI
NICOLA CATANIA
I suoi quesiti sono relativi ad un’area del viso delicata e complessa a prescindere dal prodotto e tecnica usati.
Si affidi ad un professionista che dopo una valutazione accurata saprà consigliarle il prodotto e la tecnica migliore tra:acido ialuronico,idrossiapatite di calcio,filling con cellule staminali.
dssa benvenuto
E’ una zona molto delicata a prescindere dal filler . Se non vuole rischi legati ai filler non rimane che il Lipofilling. Cordiali saluti
non ha assolutamente le conoscenze di base per capire le domande che ha posto. pertanto si affidi a un professionista. serve una buona mano chirurgica per l'impianto del filler o lipofilling, e una perfetta conoscenza dell'anatomia loco regionale. non guardi su google dove può solo trovare informazioni parziali e probabilmente datate. si informi con un professionista esperto nel trattamento di questa patologia. resto a disposizione se vuole una visita nel mio studio.
il lipofilling azzera tutti i suoi dubbi e le sue preoccupazioni. Dr.Peroni Ranchet
Visto i numerosi dubbi che ha le consiglio una visita. Comunque le occhiaie si possono riempire in due modi: filler di acido jaluronico o idrossiapatite di calcio o lipofilling. Valutare se è meglio l'una o l'altra soluzione è compito del medico dopo un'accurata valutazione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.