È possibile migliorare le occhiaie se ci sottoponiamo ad un filler agli zigomi? La zona sotto l'occhio e' un po' svuotata, mi sono già sottoposta a filler nella zona perioculare ma a distanza di 2 anni ho ancora l'effetto tyndall..sono certa che il prodotto era acido ialuronico..perché lo ha aperto sotto i miei occhi! Era una soluzione molto liquida..il prodotto si chiamava allergan..non so come fare , volevo migliorare lo sguardo e invece..
Gentile, il filler può riempire il solco sotto le borse o accentuare gli gli zigomi così da rendere meno evidenti le borse. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
molto probabilmente in questo caso potrebbe essere indicato un riempimento con un filler a base di acido ialuronico per ottenere una adeguata ridefinizione dei contorni del viso.
Occorre tuttavia una visita diretta per stabilire la corretta indicazione a questo tipo di procedimento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si può modificare il viso ricorrendo a filler, per un risultato temporaneo, ed eventualmente a protesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
buon giorno ,opterei sicuramente per l'acido jaluronico, o meglio per gli acidi jaluronici. accanto ai quali si possono inserire, se necessitano, altri trattamenti come l'apoptosi che se ben usata e in mani esperte ridà al viso la "triangolarizzazione" che è tipica dell'età giovanile. ancora si possono ritonificare (con la colina) i muscoli frontali e zigomatici che con l'età diventano meno tonici e tendono a "scendere". le consiglio di contattare un medico estetico o un chirurgo plastico serio che sia nella sua zona. auguri cordiali saluti
I fillers danno degli ottimi risultati perchè danno (se usati correttamente) dei risultati naturali. E' sicuramente la terapia di prima scelta. Se i risultati la soddisfano, può, poi pensare a qualcosa di definitivo.
Dott. Denis Spagnolo
Sconsiglio la chirurgia perché particolarmente invasiva e dal risultato dubbio, i filler possono aiutare ma è una soluzione solo temporanea da ripetere ogni 8-10 mesi
le consiglio filler a base di acido jaluronico.
Buongiorno, i suoi quesiti sono legittimi ma solo se discussi in persona con un chirurgo plastico nel corso di una visita. In persona. Il suo problema, anche se risolvibile, richiede mani esperte, etiche e competenti nei diversi aspetti clinici e psicologici. Solo dopo un’esame clinico, definizione del quadro medico, degli obiettivi estetici ecc, potrà non solo spiegarle le diverse opzioni ma anche raccomandare il protocollo più corretto per lei. Il suo primo obiettivo deve essere quindi trovare un vero (ed etico) specialista del settore (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA) per farsi prima di tutto visitare ed avere una completa ed informativa conversazione. Cerchi lo specialista ESPERTO ("famoso" in Italia non è termine che coincide). Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta (leggi “sicuri per lei”). A presto ☺
Buongiorno a lei. I fillers a base di Acido Ialuronico danno degli ottimi risultati perche' possono ridefinire i contorni del viso in modo molto naturale e senza forzature. E' sicuramente la terapia di prima scelta per il problema di cui parla.
Un cordiale saluto.
Gentile paziente,
in linea di massima la soluzione del filler potrebbe ben adattarsi ad entrambi i suoi quesiti.
Occorre sicuramente una valutazione diretta per stabilirne la corretta indicazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si possono rendere meno visibili con filler.
Lasci perdere i filler che le danno un risultato incerto e temporaneo, vada da un chirurgo plastico
Gentile Van, la situazione spiegata così non è molto chiara, comunque le sconsiglio di utilizzare il filler per rendere simmetriche le borse. Le consiglio una valutazione specialistica per un'eventuale blefaroplastica.
Dottoressa Panzeri
Gentile, purtroppo la sua situazione non è molto, le consiglio di sottoporsi di sottoporsi ad una visita con uno specialista, soltanto così le verrà dato un consiglio obbiettivo. Il filler viene utilizzato per riempire, quindi sicuramente adatto per gli zigomi, può essere utilizzato per la zona delle occhiaie, se queste si presentano marcate. Nel caso contrario, quindi la presenza di borse, il filler è sconsigliato, in quanto si andrebbe a peggiorare a situazione, ma è necessaria una blefaroplastica inferiore. Cordialmente Dott. Cristiano Biagi
Gentile paziente,
con l'uso di fillers adeguati, potrà trattare ed ottenere un buon miglioramento sia per quanto riguarda le occhiaie sia per quel che riguarda un aumento di proiezione degli zigomi.
Per migliorare la pigmentazione più scura a livello delle palpebre inferiori, spesso segno di un deficit tissutale di ossigeno, si possono eseguire delle sedute con laser frazionato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Stella,
il consiglio è quellodi farsi valutare da uno specialista per valutare i due possibili trattamenti, che possono essere fatti anche contemporaneamente.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
gentile signora è possibile trattare le due zone in parola contemporaneamente.
Gent.Stella,
si possono trattare contemporaneamente o separatamente le due zone.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Stella, vi sono dei filler appositi per le occhiaie che se ben iniettati danno un effetto molto bello e naturale. Aumentate gli zigomi per nascondere le occhiaie non mi pare una buona soluzione.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.