16 giorni fa ho effettuato un trattamento filler occhiaie. Purtroppo continuo ad avere degli effetti collaterali, gli occhi si gonfiano e ho i segni delle punture. Il medico che ha effettuato il trattamento dice che probabilmente soffro di sinusite e reflusso. Se fosse passato qualche giorno non mi sarei posta nessun problema, ma 16 giorni credo siano troppi. Sto assumendo Pantoprazolo, ho messo Gentalyn beta 2/3 volte al giorno e assunto Bentelan per una settimana come consigliato dal medico, ma nessun miglioramento. Quali potrebbero essere le cause?
Buonasera, può succedere che il filler a base di acido ialuronico richiami acqua e provochi gonfiore. Può fare dei massaggi linfodrenanti e assumere delle goccine omeopatiche per facilitare il drenaggio linfatico della zona perioculare. Se il problema perdura, prima di ricorrere alla ialuronidasi da iniettare, può trattare la zona con una crema contenente ialuronidasi ed oli essenziali che funziona molto bene nei casi come il suo. Il trattamento deve essere fatto da un medico e va ripetuto più volte, a seconda dei casi
è grasso periculare? è stata fatta questa valutazione? da chi fate i trattamenti?
un bravo medico estetico sa fare questa valutazione se poi si va a ''Ramengo'' cosa si pretende?
Buongiorno il trattamento con filler per le occhiaie non è mai un trattamento semplice, perché il filler sopratutto se in quantità eccessiva e posizionato troppo superficialmente può interferire con le vie si drenaggio linfatico dell'occhio e quindi peggiorare il risultato estetico anziché migliorarlo, se nei giorni successivi non ha nessun giovamento e il gonfiore persiste le consiglio un trattamento con ialuronidasi che sciogliendo il gel facilita il drenaggio linfatico e quindi il gonfiore diminuirà fino a sparire.
può fare della ialuronidasi. dr.Peroni Ranchet
Lo può sapere solo il suo medico
Sembra una stasi linfatica. Potrebbe essere necessario eseguire la jalutonidasi. Consulti il suo medico
Faccia dei massaggi e attenda ancora un paio di settimane, ma se la situazione non migliora è indicata la ialuronidasi
serve una visita di persona. può essere indicata la jaluronidasi
Consiglio infiltrazioni di ialuronidasi a bassa concentrazione ed antinfiammatorio.
Buongiorno, bisognerebbe sapere che prodotto ha utilizzato . Spesso i filler richiamano liquidi e in quella sede può verificarsi un edema che perdura nel tempo.
Purtroppo questa è un'area molto delicata e può dipendere dal prodotto usato aspetti ancora dovrebbe riassorbirsi o faccia un pò di radiofrequenza per drenare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.