Occhiaie borse, che cosa posso fare?

Giovanna271
3 set 2013 · Ultima risposta: 12 ago 2018

salve ho delle occhiaie borse non so cosa siano ognuno dice la sua so soltanto che le ho provate tutte creme sieri etc...ho fatto anke un trattamento ionio terapia ma niente da fare..so soltanto che incide troppo sulla mia vita e nei miei rapporti interpersonali...dovrò fare la befaroplastica ma tutti la sconsigliano ho solo 30 anni...

Annuncio

Risposte (105)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

ci invii almeno una foto

Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta.
In genere per il problema delle occhiaie le soluzioni sono rappresentate dal riempimento con filler dedicato o dal lipofilling.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.

Per le occhiaie scure trovi molto utili e Peeling e la dermapen

necesita visita specialistica

Tutto è possibile ,però senza vederla non è possibile darle un consiglio adatto al suo caso.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon

È necessario avere una valutazione più specifica e accurata per il problema da lei posto

Impossibile risposndere a scatola chiusa. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Cordialmente mi invii foto qualora lo desideri al fine di consigliarla al meglio. Esegua esami di sangue e funzionalità epatica. Cordialmente

Gentilissima Signora mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi

Buongiorno,
in assenza di una documentazione fotografica non è possibile darle indicazioni precise. La invito pertanto a postare o inviarmi una foto in privato.
A disposizione per ulteriori chiarimenti,
Dott. Claudio Bravin

Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta o almeno un'immagine fotografica per poterla consigliare al meglio.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Domande relative

Occhieie nere e profonde trattamento migliore

Mastro95
4 gen 2020 · Ultima risposta: 30 lug 2020

Buongiorno, la mia ragazza ha 23 anni ed è afflitta fin da piccolina da occhiaie scure, sia sotto l'occhio che sulla palpebra stessa. Si tratta di un colore tendente al nero, si notano dei capillari e la pelle essendo sottilissima fa notare già delle microrughe. Da quanto mi dice trattasi di una patologia eretidatia che la accompagna fin da quando aveva 8-10 anni. Il suo dermatologo ha detto che sono genetiche e non si può fare nulla quindi deve tenersele così, mi potete aiutare a trovare un centro nelle vicinanze di Roma dove poter fare un analisi attenta della situazione e magari intervenire in qualche modo? A lei questa situazione comincia a pesare psicologicamente veramente tanto in quanto non si riescono a coprire bene nemmeno con trucco pesante. Quali sono i migliori trattamenti al giorno d'oggi per le occhiaie scure con una pelle così sottile? Grazie a tutti e cordiali saluti.

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

è vero che le occhiaie possono essere genetiche soprattutto se presenti in tenera età. i trattamenti sono diversi, è necessaria una visita per capire cosa fare. se il problema è il colore si può ricorrere a peeling, apposite creme e filler

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Problema occhiaie scavate

MissK
MissK
24 gen 2020 · Ultima risposta: 30 lug 2020

Buongiorno dottori, ho un problema che mi sta creando non poco disagio... Da qualche settimana, il mio contorno occhi è cambiato drasticamente: occhiaie molto scavate, verdi-blu nella parte interna (vicino al naso) e gonfie (soprattutto sotto l'occhio sinistro). Di colpo sembra che sia invecchiata di 10 anni. Cosa posso fare? Il contorno occhi risulta anche molto secco.

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve
Probabilmente non è un problema solo estetico, se è compreso nel giro di 10 giorni, così velocemente, indagherei prima su altre problematiche generali che possano aver causato l’inestetismo. Faccia una visita da un oculista e si faccia prescrivere una routine ematica. Se tutto risulterà negativo si rivolga ad un medico estetico esperto che saprà consigliarle il trattamento migliore per la zona perioculare.
Cordiali Saluti

Problema occhiaie profonde congenite

Vale795
22 mag 2020 · Ultima risposta: 30 lug 2020

Buonasera a tutti Ho 25 anni e da quando sono piccola soffro di occhiaie molto molto scure dovute alla conformazione del mio volto, in quanto le cavità oculari sono molto incavate... ho anche un naso importante che peggiora la situazione... sto notando che negli ultimi anni mi si sta assottigliando ulteriormente la pelle del contorno occhi rendendo visibili anche delle vene, vorrei sapere se Il filler (con cannula) potrebbe risolvere il mio problema oppure avendo il solco lacrimale così marcato sarebbe pressoché inutile...( faccio questa premessa perché faccio le iniezioni di acido ialuronico nella labbra e per averle come intendevo io ho dovuto fare circa 7 iniezioni) la mia paura è che con l’età mi peggiori molto... grazie mille per le risposte

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

una soluzione migliore e più duratura è il lipofilling. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
4 Risposte, Ultima risposta: 23 gen 2023
Filler
21 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Acne
7 Risposte, Ultima risposta: 18 ago 2021
Prp
6 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2021
Pressoterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 24 mar 2017
Filler
22 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2022
Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 1 giu 2017
Cellulite
13 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017
Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 17 nov 2020
Acido ialuronico
11 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente