Salve a tutti, sono molto demoralizzata perché la settimana scorsa ho fatto filler occhiaie perché avevo una leggera linea sulla guancia ma non tanto percepibile. Mi è stato fatto il filler marca Perfechta con la cannula, ora mi trovo con due linee che partono da sotto gli occhi e vanno fino la guancia. Sono demoralizzata e non vedo l'ora che va via l'effetto. Mi hanno detto che può durare fino a 8 mesi ma ho letto che, in questa zona, il filler ci mette tanto tempo a riassorbirsi, anche 2 - 3 anni, è vero questo? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, dandomi i vostri preziosi pareri. Grazie mille!
Buongiorno, non le conviene aspettare ma far sciogliere il prodotto in eccesso con la ialuronidasi.
Buongiorno, attenda ancora una decina di giorni e quindi si faccia ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento per valutare eventuale edema residuo ed eventualmente intervenire con la ialuronidasi. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Buongiorno,
oggi esistono dei prodotti specifici creati esclusivamente per le occhiaie che hanno sostituito l'utilizzo dei filler classici.
Comunque prima di fare qualsiasi valutazione attenda ancora una settimana almeno in modo da poter valutare il reale risultato del trattamento.
Comunque in tutti i casi il suo specialista potrà risolvere la situazione.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
aspetti per una valutazione definitiva. dr.Peroni Ranchet
E' probabile che ci sia ancora edema, si faccia vedere dal suo medico per un controllo, eventualmente il filler può essere rimosso tramite la ialuronidasi.
E' probabile che ci sia ancora edema, attenda una decina di giorni e poi ne parli col medico che ha eseguito il trattamento.
Buongiorno,
il primo consiglio è di tornare dal suo medico per un controllo sapendo che eventualmente il filler può essere rimosso tramite la ialuronidasi. Eventualmente potrà rivolgersi a noi presso la nostra sede di Gallarate. Saluti
probabilmente è edema. si faccia controllare da chi ha eseguito il filler
Attenda ancora una settimana poi se non migliora vada da chi lo ha fatto
Salve, se il risultato non le piace, vada dal medico che le ha fatto il trattamento, e lo faccia sciogliere con la ialuronidasi Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Buonasera, le consiglio di rivolgersi al medico che le ha fatto il trattamento per valutare insieme come è meglio agire
Aspetta che si posiziona il filler e che vada via completamente l’edema. Poi rivaluta con il suo medico , anche un ulteriore riduzione con ialuronidasi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.