Salve a tutti, soffro di occhiaie da che ho memoria perché dipendono dalla conformazione del mio viso, infatti sono piuttosto scavate nel solco lacrimale e poi ho gli zigomi piatti frontalmente e un viso piuttosto magro, credo che un filler solo nel solco non sarebbe sufficiente ma aspetto di ricevere i vostri pareri, grazie mille.
Gentilissima Signora buonasera,
Concordo con il collega Radiesse troppo denso meglio HA meno denso .
Cordialmente
Dott Marco Gerardi.
Le consiglio il Filler
Le valutazioni su foto sono molto "difficili".
In linea generale avrà un 80% di risultato alla prima seduta ma in genere si eseguono piccole correzioni a due mesi dalla prima.
Il costo medio è di 350 euro.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Gent.le Sig.ra, per poterle rispondere è necessaria una visita. I costi del filler variano a seconda della marca e del professionista a cui si rivolge.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Le alternative sono filler dedicato o lipofilling. Occorre inoltre uno studio della componente pigmentata. Dunque indispensabile una valutazione diretta anche per un eventuale preventivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Per risultati duraturi e sicuri in zone così delicate conviene non sovrattrattare la zona . Cordiali saluti
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque i filler vanno ripetuti periodicamente e ciò dipende non tanto dal filler e dal chirurgo ma dalla reattività individuale del paziente
con il lipofilling basta una volta per molti mesi. dr:Peroni Ranchet
Buonasera, sinceramente è difficile fare preventivi con una foto, le consiglierei di fare una visita preliminare in modo da avere un consiglio personalizzato. i prezzi variano a seconda del prodotto iniettato.
Gentile paziente,
a giudicare dalle immagini sembrerebbe trattarsi di borse e non di occhiaie dunque l'indicazione è alla blefaroplastica chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Direi che l'unica opzione è la blefaroplastica, da eseguire previa accurata visita specialistica. Auguri MB
Gentile, la foto che ci manda evidenzia borse e non occhiaie, l'indicazione è la blefaroplastica chirurgica. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Salve mi spiace ma non esiste un trattamento che elimini per sempre le occhiaie si può lavorare sulle cause ed un po' di trattamenti ambulatoriali
Blefaroplastica chirurgica in quanto sono Borse e non occhiaie
Dalla foto sembrano borse e non occhiaie: quindi blefaroplastica!
La chirurgia unica soluzione in questo caso. Può attenuarle se non vuole fare un intervento con ciclo di biorivitalizzazione
Solo la chirurgia può darle un risultato
Gent, dalla foto si direbbero borse, che si elimin chirurgicamente. Dr.Peroni Dr.Peroni Ranchet
Blefaro plastica chirurgica
Blefaro plastica chirurgica .
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Buongiorno,
personalmente trattiamo lo svuotamento del solco lacrimale con filler di acido ialuronico, con ottimi risultati e senza problematiche.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
è senz'altro indicata una visita preliminare per stabilire quale possa essere la scelta migliore nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima, una prima visita è fondamentale per poterle dare una risposta appropriata; comunque considerando la sua età sicuramente il miglior compromesso è l'acido ialuronico con formulazione specifica per quella zona.
Cordialmente
Dott. Marco Membrino
infatti , meglio acido jaluronico meno denso.
Personalmente ho dei bellissimi risultati con idrossiapatite di calcio diluito quanto serve. Uso Radiesse anche perché non richiamando l'acqua si evita la formazione di edema locale post trattamento.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Per le palpebre l'unica soluzione vera è la chirurgia, le altre soluzioni sono tutte temporanee e non sempre dal risultato piacevole
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.