Peeling occhiaie insieme a carbossiterapia o biostimolazione?

JCx
8 dic 2024 · Ultima risposta: 17 dic 2024

Buonasera, devo fare un trattamento di peeling occhiaie e in contemporanea biorivitalizzazione o carbossiterapia. Quale mi consigliate dei 2 per ridurre le mie occhiaie? Quale è più sicuro e/o più efficace?

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno.La zona è molto delicata, si affidi a un collega esperto nei trattamenti sinergici consigliati.

Il contorno occhi è una zona insidiosa e non scevra da effetti negativi a seguito dei trattamenti. Più che la metodica le consiglio di scegliere bene gli operatori e farsi consigliare da professionisti esperti di questa regione del viso

Buongiorno.,
Le consiglio un trattamento col Laser CO2 frazionato che può schiarire questo inestetismo
E se ci sono solchi lacrimali accentuati ( tears trough ) é indicato un filler. Il migliore e naturale oltre che biorivalizzante con cellule staminali , é il Lipofilling . Eventualmente con Jaluronico o polilattico ( più duraturo)
cordiali saluti dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Salve, le cosiddette occhiaie sono un inestetismo multi fattoriale. È necessario fare diversi trattamenti , sinergici tra loro.
L’ideale sarebbe fare un protocollo che contenga tutti e tre i trattamenti.
Inoltre nel caso della presenza di test trough bisogna prendere in considerazione anche un eventuale trattamento per ridurlo, come l’acido polilattico di terza generazione.

3 sedi di Benevento, Caserta, Salerno...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente