Buongiorno, Una decina di giorni fa una dottoressa mi ha iniettato nella parte finale dell' occhio redensity 2 (poco materiale) per le occhiaie già trattate a maggio con Volbella, mezza fiala a destra e mezza a sinistra. Nella stessa seduta ho fatto anche botox nella zona perioculare. Ora le mie occhiaie sono peggiorate e si sono riformate delle borse. Le due parti (destra e sinistra) sono molto diverse tra loro. Se volessi migliorare la situazione (aggiungere/ togliere tutto con ialuronidasi) è possibile o devo attenderete? Il botox può essere un elemento ostativo? Grazie e distinti saluti.
Salve,il botox ,di solito accentua le borse se effettuate in persone che le hanno già.Aspetti un paio di settimane e poi decide il fa farsi!
Buongiorno
Attenda ancora fino 3 settimane per decidere cosa fare, forse è presente edema che deve essere riassorbito. Se dopo tre settimane non cambia la situazione bisogna intervenire con la ialuronidasi.
probabilmente è dovuto al botox il difetto che nota. aspetti qualche tempo e dovrebbero attenuarsi da sole le borse
Non farei mai botox e ialuronico nella stessa seduta in aree così vicine. Ma è uno scrupolo personale. Non faccia nulla x almeno 2 mesi o più. A bocce ferme valuterà con il suo medico estetico il da farsi.
Attesa per almeno un mesetto, il botox dipende da come e dove è stato fatto... rilasciare troopo orbicolare basso potrebbe favorire comparsa di gonfiore dopo filler al solco
Buongiorno, le sue occhiaie si possono correggere , il botox non è un elemento ostativo . La valutazione di come correggere , deve essere valutata dopo avere eseguito una visita in modo che si possa essere precisi sia nella scelta dei prodotti , rapidi nelle tempistiche di azione per armonizzare nuovamente il suo viso come giusto che sia .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve, attenda 1-2 mesi prima di effettuare altre terapie,
un saluto
Buongiorno aspetti prima di procedere alla ialuronidasi un paio di settimane. Il botox non c'entra. dr. Peroni Ranchet
lE CONSIGLIO DI ASPETTARE E NON AGGIUNGERE ALTRI TRATTAMENTI
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi sulla sua descrizione e le sue foto. Le consiglio di non aggiungere nessun altro prodotto (nè botox, nè filler), ma si deve solo migliorare il drenaggio della zona perioculare. Spesso, stimolando il drenaggio linfatico, si può risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.
Buongiorno
Innanzitutto 1/2 fiala per parte è tantissimo. Nella mia grande esperienza con questo prodotto ho visto che ne basta meno.
Attenda ancora 3 settimane per cosa fare, forse è presente edema che deve essere riassorbito
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.