Salve, mi sono sottoposto 3 mesi fa a lipofilling alle occhiaie con risultati poco soddisfacenti, il tutto già da 15 giorni post lipofilling, anzi, l'intervento ha soltanto peggiorato tutta la zona perioculare. Ho gonfiori ed ecchimosi. Avevo già provato in precedenza ad ovviare al problema occhiaie con filler come Redensity II, ma ogni volta dopo un'iniziale periodo in cui la zona appariva riempita e visivamente perfetta, dopo 10 giorni si verificava una sorta di "collasso" di tutta l'area. Come potrei procedere? La blefaroplastica potrebbe essere una soluzione alternativa? Grazie in anticipo per le risposte.
la zona è delicata, ma il risultato è normalmente migliorabile. Dr.Peroni Ranchet
Il redensi 2 è con ottimo prodotto ma bisogna fare più di una seduta inoltre in quella zona io consiglio anche l'impianto di staminali del grasso.
Buongiorno, anzichè cambiare continuamente approccio con una escalation sempre più invasiva (dal filler alla chirurgia), le consiglierei di riprovare con Redensity 2. Spesso avviene una correzione additiva nel tempo riducendosi da un lato il riassorbimento e trovando di volta in volta il tessuto già preparato. Il prodotto è specifico per quella zona, abbia solo costanza. Cordialità
Buongiorno sig. Davide,
per darle una risposta precisa dovremmo visitarla e capire l'entità del problema.
Da alcuni mesi stiamo utilizzando un nuovo prodotto specifico per la zona perioculare che sta dando ottimi risultati in 2/3 sedute.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Bisogna vederla e visitarla per poterle rispondere
è impossibile dare una risposta senza vederla di persona. chiaramente continuare ad iniettare non è la giusta strada se ha avuto peggioramenti anziché miglioramenti
Salve Davide, le opzioni sono 2:
1) serve più prodotto (quindi 2 fiale di red2)
2) blefaroplastica con ristrutturazione del grasso sottocutaneo
Cordialità.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.