Salve,vorrei sollevare di pochi mm la palpebra inferiore,avendo gli occhi all'in giù,mi danno uno sguardo spento,è possibile in qualche modo? Mi è stata sconsigliata la cantopessi,ci sono altri modi? Io sono di Bologna e ho 32 anni,Grazie in anticipo per le risposte.
Genti buongiorno, È ancora troppo presto, porti pazienza, chieda al chieda al suo chirurgo se sia il caso di iniziare dei massaggi nei tempi e nei modi da Lui stabiliti. Cordialmente Dott Marco Gerardi
Gentilissima,
se il problema è duplice, si può fare contemporaneamente una blefaroplastica per eliminare la pelle in eccesso e un lifting del sopracciglio se queste sono abbassate, in quanto la sola blefaroplastica superiore non alza le sopracciglia.
Solo con una visita si può capire quale potrebbe essere la correzione più adatta a Lei.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
LA BLEFARO RISOLVE IL PROBLEMA DELLE PALPEBRE,MA PER ALZARE IL SOPRACIGLIO BISOGNA FARE UN LIFTING DELLO STESSO
SALUTI
NICOLA CATANIA
mia cara una blefaroplastica fa al caso suo . in un secondo momento puo' essre utile la tossina botulinica.
dott. albina d'alessandro
La blefaroplastica è indicata per ottenere quello che desidera
Occorre una valutazione diretta, in alcuni casi si può lavorare con la tossina botulinica, altrimenti interviene la chirurgia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
con la blefaroplastica. Dr.Peroni Ranchet
2 mesi sono pochi per un intervento chirurgico dovrebbe essere normale comunque quando firmate il consenso informato leggete bene perche le complicazioni potrebbero esserci
Faccia una Visita da un Dentista Gnatologo che valuti la posizione spaziale della base cranica con un Arco Facciale di Trasferimento per valutare paramatri importanti quali curva di Spee, Monsen, Wison e Movimento Condilare di Bennet. La struttura e forma del volto dipende anche da questo oltre che da una Cefalometria Ortognatica! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
necessita una visita specialistica
Gentile paziente,
un certo grado di asimmetria fra i due lati del corpo e del viso è normale, in ogni caso nulla si può dire senza una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ma perché si sforza di interpretare cose che non conosce? Vada dal suo chirurgo e chieda a lui
Gentile paziente,
di sicuro il quadro da lei descritto è dovuto al gonfiore e all'edema che è normale siano ancora presenti dopo due settimane.
Attenda e segua le indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora è ancora troppo presto. Consulti il suo chirurgo per consigli.
Gentilissima,
dopo 2 settimane dall'intervento il gonfiore è ancora tanto per cui dovrà pazientare ancora qualche settimana, se non qualche mese, perché i tessuti si assestino in maniera definitiva e si possa capire se sia necessario ricorrere o meno ad un ritocco.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gent, abbia pazienza, migliorerà sicuramente. Dr.Peroni RanchetRanchet
Gentile, dopo giorni è davpresto per fare una valutazione definitiva; definitiva; attenda il ridursi dell'edema e faccia un controllo con il suo chirurgo. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo una valutazione col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
utile un controllo dal chirurgo che le ha fatto l'intervento.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile utente, difficile capire perfettamente quale sia l'inestetismo che lamenta e quello che desidererebbe, ma tenga presente che il trattmento con tossina botulinica delle cosiddette zampe di gallina "risolleva" un pò anche lo sguardo. In ogni modo sarebbe da valutare di persona.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Buon giorno, in questo caso la contopessi laterale (sollevamento dell'inserzione laterale della o delle palpebre), è assolutamente indicata, oltre al fatto che è la tecnica meno invasiva, che dà la maggiore stabilità nel tempo, rapidi tempi di recupero, rischi assolutamente ridotti e controllo del risultato da ottenere. La cicatrice è sovrapponibile a quella conseguente ad una blefaroplastica inferiore (l'accesso è lo stesso), debordando lateralmente di 5-10mm oltre all'angolo dell'occhio. Il sollevamento della palpebra è mantenuto stabilmente dall'ancoraggio dei tessuti alla componente ossea laterale all'occhio. L'intervento si effettua in anestesia locale ed ha una durata di circa 30-45 min. Se posso darle un altro consiglio, come già riportato mi pare da un Collega, lascerei perdere tutte le altre proposte di correzione che prevedono tecniche non invasive. Cordiali saluti, dr. Nicola Panizzo
Se proprio vuole correggere la sua palpebra, si rivolga ad un buon chirurgo plastico e non si faccia abbindolare da terapie alternative che non hanno un minimo riscontro nella letteratura seria.
Buongiorno….può essere possibile correggere il suo difetto tramite la chirurgia non ablativa tramite plexr…si evita l'intervento chirurgico e si effettua la seduta con l'applicazione di una semplice crema anestetica.Sul sito della chirurgia non ablativa può eventualmente reperire un professionista che operi nella sua zona e sentire un parere.Buona giornata.
Egr, in alternativa alla cantopessi, intervento non leggero, può essere può essere sufficiente, per ottenere il risultato da lei desiderato, una blefaroplastica superiore con la tecnica dell'ancoraggio all'orbita del muscolo della palpebra. Può vedere degli esempi sul mio sito. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Per correggre l'aspetto dello sguardo si può utilizzare una tecnica non chirurgica con il Plexr che consente interventi senza incisioni e senza bisturi sulle palpebre.
Cordiali saluti.
Dott. Paolo Del Gallo
Ciao, sì è possibile ricorrere alla cantopessi in anestesia locale. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.