Gentili Dottori, c'è un tatuatore molto famoso che sembra abbia inventato una tecnica rivoluzionaria per coprire le occhiaie con un tatuaggio color carne. A volte il trattamento viene fatto in più sedute distanziate per fare in modo di schiarirle sempre piu progressivamente. Che ne pensate? Quali potrebbero essere i rischi a lungo termine, se ce ne sono? Potrebbe essere una soluzione efficace e innocua?
È una assurdità tale e quale a chi si è fatto rimuovere tatuaggi da qualche estetista iniettando acido... l’unica cosa che otterrà sarà di avere un tatuaggio in una zona dove poi nessuno si sognerà di toglierglielo col laser
NON LO FACCIA,SI PENTIREBBE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Consulti il suo medico di fiducia.
Dr AestheticFranco
Spero che non sia un medico a proporlo altrimenti si potrebbe pensare ad una denunzia ordine medici!
Mah!...a me pare un'assurdità pericolosa. Conosce personalmente qualcuno che ha effettuato con successo questo "trattamento" da questo signore?
L’ idea di per se e’ interessante . Purtroppo il fatto che sia permanente e che possa virare di colore nel tempo divenendo nella migliore delle ipotesi quasi impossibile da rimuovere mi spinge a suggerire un camouflage cosmetico se non si vuole cercare di migliorare il problema con peeling o Ac Ialuronico .
assurdo e pericoloso. Dr.Peroni Ranchet
assolutamente un procedimento non corretto ! già mi è capitato di vedere più di una paziente con un danno, ormai permanente, esito di questa assurda metodica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.